Keystone logo
Sokhumi State University

Sokhumi State University

Sokhumi State University

Introduzione

Sokhumi State University è la prima istituzione di istruzione superiore della repubblica autonoma dell'Abkhazia, il successore legale diretto dell'Istituto pedagogico statale Sokhumi. È una scuola secolare che porta le tradizioni educative georgiane, i valori nazionali e universalmente riconosciuti che determinano la fermezza dei sistemi multiculturali.

La missione dell'università è quella di formare specialisti di diversi livelli di istruzione che hanno un'istruzione universitaria corrispondente agli standard moderni del mondo basati sul valore principale dell'umanità: le ultime idee scientifiche, la ricezione e la diffusione dell'istruzione, che avranno un alto senso della responsabilità civica per l'integrazione in una società globale. Le porte dell'università sono aperte a tutti gli studenti e professori nonostante l'etnia, il background sociale, le opinioni politiche e religiose. Per la Sokhumi State University , la priorità è lo sviluppo di ambiti e aree importanti come gli studi georgiani, gli studi abkhazi, la formazione degli insegnanti, le scienze esatte e naturali, umanitarie e sociopolitiche, il diritto e l'amministrazione aziendale. Allo stesso tempo, la Sokhumi State University deve implementare sfere interdisciplinari, programmi a breve termine ed efficaci per formare personale altamente qualificato rilevante per il mercato del lavoro, requisiti competitivi e moderni.

Sokhumi State University aiuta l'internazionalizzazione, la continuità, la sostenibilità e l'accessibilità dell'istruzione; dal punto di vista di questo, è importante partecipare attivamente a programmi educativi e progetti di ricerca insieme a vari partner stranieri, il loro supporto, che, da parte sua, darà riconoscimento internazionale alla Sokhumi State University .

Posizioni

  • Tbilisi

    Ana Politkovskaia Street, , Tbilisi

    Domande