Maestro del marketing digitale
Singapore, Singapore
DURATA
1 up to 4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il programma Master of Digital Marketing (MDMK), il programma Graduate Diploma in Digital Marketing (GDDM) e il programma Graduate Certificate in Digital Marketing (GCDM) offerto dalla School of Business della Singapore University of Social Science (SUSS) forniscono un apprendimento formale e strutturato nel marketing digitale. I programmi offrono una vasta gamma di corsi di marketing digitale per fornire ai nostri studenti teorie di marketing digitale aggiornate e pratiche di marketing digitale pronte per l'applicazione.
Il programma di Master in Digital Marketing mira a formare professionisti del marketing digitale altamente specializzati. Offre una scelta di due tracce per soddisfare le diverse esigenze di apprendimento. Il percorso di marketing digitale generico offre agli studenti un'ampia gamma di corsi che coprono vari argomenti di marketing digitale. Il percorso Analytics è progettato per offrire agli studenti una profonda immersione nelle competenze quantitative necessarie per un'efficace campagna di marketing.
Il programma supporta il miglioramento delle competenze per affrontare le sfide lavorative poste dai progressi nella tecnologia di marketing e nelle innovazioni. Professionisti del marketing, dirigenti d'azienda, imprenditori o chiunque desideri approfondire la propria conoscenza della pratica contemporanea del marketing, dovrebbe aderire al programma.
Caratteristiche uniche del programma
- Il programma è impilabile e gli studenti possono imparare al proprio ritmo. Possono passare dal Certificato di Laurea in Marketing Digitale (GCDM) al Diploma di Laurea in Marketing Digitale (GDDM) e infine al Master in Marketing Digitale (MDMK), Master in Management (Marketing Digitale) o Master in Scienze Sociali (Marketing Digitale).
- Il programma ha due tracce che soddisfano diverse esigenze di apprendimento. Le due tracce sono la traccia di marketing digitale generico e la traccia di analisi.
- I corsi sono tenuti insieme sia dalle facoltà SUSS che dalle élite del settore delle migliori aziende tecnologiche.
- I corsi di laurea in marketing digitale preparano anche gli studenti a ottenere accreditamenti industriali ampiamente riconosciuti come la certificazione Google Ads, la certificazione Google IQ e la certificazione Facebook Blueprint.
Galleria
Studenti ideali
Professionisti del marketing a metà carriera, dirigenti aziendali, imprenditori o qualsiasi studente che desideri acquisire un avanzamento professionale e approfondire la propria conoscenza del marketing contemporaneo, dovrebbero aderire al programma.
Ammissioni
Curriculum
Il programma Master of Digital Marketing offre la possibilità di scegliere tra due percorsi: i percorsi di marketing digitale generico e analitico.
I programmi sono sovrapponibili e forniscono agli studenti diversi Pathways e punti di uscita per soddisfare le diverse esigenze di apprendimento. I corsi modulari possono essere seguiti anche individualmente, tramite il Centro per la Formazione Continua e Professionale (CCPE) e riconosciuti crediti al momento della domanda di ammissione ai programmi GDDM e MDMK.
Opportunità di carriera
Il programma soddisfa la necessità industriale emergente di talenti nel marketing digitale. Ha lo scopo di coltivare professionisti del marketing digitale altamente specializzati. Le opportunità di lavoro per i nostri laureati, in base alla loro esperienza lavorativa, possono progredire da posizioni manageriali di livello inferiore a quelle di livello superiore. I ruoli lavorativi includono associato di e-commerce, dirigente di e-commerce, manager di e-commerce, specialista di marketing digitale, stratega/pianificatore di marketing digitale, analista di marketing, assistente/dirigente/manager di marketing digitale, ecc.