Keystone logo
The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management Master of Science in International Wine Management
The Hong Kong Polytechnic University - School of Hotel and Tourism Management

Master of Science in International Wine Management

Kowloon, Hong Kong

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Nel campus

* La tariffa per il programma di Master è di HKD 265.050. Si prega di notare che le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso.

Introduzione

Attore chiave nella vivace scena vinicola internazionale, Hong Kong offre una posizione unica per chiunque aspiri a far parte di questa dinamica area di crescita. In combinazione con l’enorme crescita del mercato del vino nella Cina continentale, la necessità di professionisti del vino con formazione e istruzione avanzate e specializzate con una prospettiva globale continua a crescere. Il programma Master in International Wine Management è stato progettato per soddisfare questa esigenza.

Questo eccezionale programma sviluppa leader del settore, educatori e ricercatori e trasmette loro una profonda comprensione delle ultime tendenze nel settore del vino, demistificando le sue complessità e ponendole in una posizione di forza per guidare l'industria verso il futuro. Gli studenti hanno anche l'opportunità di imparare di più sui consumatori di vino della Cina continentale e ottenere approfondimenti su alcuni dei mercati vinicoli in più rapida crescita e potenzialmente redditizi del mondo.

Caratteristiche

  • Primo nel suo genere nella regione, il programma è offerto a Hong Kong, la città mondiale dell'Asia, dall'organizzazione di livello mondiale SHTM .
  • Con sede nel cuore della regione in forte espansione dell'Asia del Pacifico, l' SHTM si concentra sulla formazione internazionale per soddisfare le esigenze specifiche di un settore ormai veramente globale.
  • I viaggi studio residenziali offrono agli studenti l'opportunità di visitare rinomate regioni vinicole per comprendere le migliori pratiche nella produzione, nel commercio e nella gestione del vino con l'obiettivo di aumentare la loro esposizione internazionale e sviluppare reti globali.
  • Insegnato da esperti del settore come Masters of Wine, tra cui Jeannie Cho Lee, Steve Charters, Debra Meiburg e Sarah Heller, e da importanti accademici per garantirne la rilevanza.
  • Altamente flessibile: il programma può essere completato in un anno.

Studenti ideali

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande