
M.S. in Comunicazione Professionale e Arti dei Media Digitali
South Orange, Stati Uniti d'America
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 1.397 / per credit
FORMATO DI STUDIO
Miscelato
Introduzione
Conseguite il vostro Master of Science in Comunicazione professionale e arti dei media digitali in un anno! Questo programma accelerato è pensato per gli studenti interessati a migliorare le proprie competenze personali e professionali nel campo della comunicazione, dei media digitali e del design. Il programma enfatizza l'individualità del discente attraverso l'esplorazione di progetti e argomenti unici per ogni studente, mentre partecipa a esperienze emergenti con una coorte di colleghi energici che cercano di costruire una rete di professionisti in vari campi della comunicazione.
Ritmo accelerato: Questo programma di 30 crediti, che si svolge di persona, consente di concentrarsi su un tutoraggio specializzato, in cui gli studenti potranno beneficiare di collaborazioni individuali con studiosi e professionisti del settore. Gli studenti potranno inoltre usufruire delle risorse della Seton Hall, come il Career Center, il Center for Sports Media, vari Creator Spaces, laboratori e studi di produzione, le biblioteche universitarie e il centro ricreativo.
Orientato alla carriera: Questo Master è ideale per coloro che desiderano fare carriera nei settori delle relazioni pubbliche, della comunicazione sanitaria, dei media sportivi, delle organizzazioni no-profit, della pubblicità, del marketing, della formazione e dello sviluppo, dell'imprenditoria e della comunicazione aziendale.
Designato S.T.E.M: Nell'ambito dei loro studi, gli studenti si impegneranno nello sviluppo, nell'esame e nell'applicazione innovativa delle tecnologie digitali che modificano il modo in cui articoliamo i nostri pensieri, interagiamo gli uni con gli altri, acquisiamo conoscenze e percepiamo e ci confrontiamo con il mondo che ci circonda.
Studenti ideali
Chi dovrebbe iscriversi a questo programma?
Il programma MS in Comunicazione professionale e Arti dei media digitali andrà a beneficio degli studenti interessati a sviluppare competenze digitali, interpersonali, legate ai media e organizzative, compresi i neolaureati, che hanno completato una laurea in comunicazione, studi sui media o un campo correlato; o professionisti in cerca di avanzamento di carriera che già lavorano nel settore della comunicazione o dei media; individui interessati a cambiare carriera.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Tutte le domande di ammissione ricevute entro la scadenza vengono prese in considerazione per eventuali opportunità di borse di studio a livello universitario disponibili. Quando il finanziamento è disponibile e uno studente è idoneo, la notifica della borsa di studio viene comunicata per iscritto.
Borse di studio per laureati di Dean
Gli studenti che presentano la domanda entro la scadenza per la domanda prioritaria (1 maggio per il semestre autunnale; 1 novembre per il semestre primaverile) vengono automaticamente presi in considerazione per qualsiasi finanziamento di borse di studio interne disponibile, inclusa una borsa di studio per laureati del Preside. I destinatari di questa borsa di studio sono determinati in base al merito accademico (media cumulativa dei voti e prestazioni dei test standardizzati) e alle necessità dimostrate (in base alla FAFSA presentata). Agli studenti selezionati per una borsa di studio per laureati del Preside verranno comunicati i dettagli del premio e i criteri di ammissibilità entro tre settimane dalla scadenza prioritaria.
Curriculum
Termine autunnale (12 crediti)
- Media emergenti e produzione
Questo corso introduce gli studenti alle basi della produzione, nella progettazione di video, audio e infografiche. Questo corso introduce gli studenti ai principi chiave riguardanti la registrazione di immagini video, i podcast e il processo di progettazione in relazione alla carriera professionale degli studenti. Gli studenti affronteranno una serie di esercizi e progetti in classe pensati per farli sentire a proprio agio nel lavorare in produzione e pensare all'attrezzatura come uno strumento per le loro esigenze di comunicazione e narrazione.
- Progettare, comunicare e guidare organizzazioni diverse
Il corso si concentra sullo sviluppo di leader che sappiano come... La diversità include tutte le caratteristiche e le esperienze che ci definiscono come individui. La ricerca collega la diversità con la soddisfazione, la fidelizzazione dei dipendenti, la produttività organizzativa, la competitività e l’aumento del valore per clienti e colleghi. Per avere successo, i leader devono comprendere il valore teorico e pratico della diversità e applicare i suoi concetti e principi alle loro organizzazioni allineandoli alla missione e ai piani organizzativi come imperativo morale e necessità globale. Questo corso esplora la diversità, l'equità e l'inclusività nella leadership organizzativa e nelle pratiche di comunicazione organizzativa che aumentano o diminuiscono la probabilità di creare inclusione organizzativa.
- Ricerca di comunicazione
In questo corso, gli studenti esplorano la progettazione e l'applicazione di tecniche di ricerca pratica nelle comunicazioni organizzative aziendali e pubbliche, inclusa l'analisi del pubblico e dei messaggi. Gli studenti sviluppano un argomento nei primi tre capitoli della loro tesi di Master.
- Elettivo (3 crediti)
Gli studenti dovrebbero selezionare gli elettivi appropriati consultandosi con il proprio consulente accademico. Un elenco completo dei corsi e delle descrizioni è disponibile nel Catalogo dei Laureati.
Termine primaverile (12 crediti)
- Progettazione e produzione di presentazioni efficaci
Questo corso prevede un ampio studio delle capacità di parlare e di ascolto all'interno delle aziende e delle agenzie pubbliche e governative. Gli argomenti includono la costruzione di un'immagine professionale, sistemi di codici non verbali, strategie e tattiche aziendali, situazioni di linguaggio formale e informale, presentazioni digitali, preparazione e consegna di messaggi parlati, preparazione e consegna di messaggi digitali, analisi delle qualità del parlato e miglioramento delle capacità di parlare individuali .
- Progettazione, produzione e comunicazione di eventi
Questo corso si concentra sulle pratiche e sui concetti di comunicazione, facilitazione e implementazione relativi alla progettazione di eventi e alla gestione della produzione. Gli argomenti di esplorazione includono l'allineamento dei valori dell'organizzazione/della missione, le convenzioni di pianificazione degli eventi e i componenti strutturali, gli strumenti di ricerca relativi all'analisi del pubblico e alla valutazione degli eventi, le strategie di comunicazione digitale e visiva per promuovere eventi, i processi di comunicazione interpersonale e di gruppo coinvolti nella pianificazione degli eventi e le attività di facilitazione richieste della gestione degli eventi.
- Metodi di comunicazione
Il corso consentirà agli studenti di familiarizzare con i vari metodi di ricerca utilizzati nel mondo accademico e nei campi della comunicazione. Questo corso esamina metodi qualitativi, come l'etnografia, l'analisi testuale, le interviste, i focus group e le indagini descrittive, nonché metodi digitali e creativi.
- Progetto MS Master I
Questo corso è un'esperienza accademica culminante in due parti per gli studenti e rappresenta la loro capacità di applicare la ricerca appresa, la scrittura e altre competenze tecniche relative al campo. Il corso richiede agli studenti di selezionare un argomento di ricerca sulla comunicazione di interesse, formulare una domanda di ricerca relativa a tale argomento e condurre una ricerca sull'argomento che porta ai primi tre capitoli di un progetto di ricerca. Gli studenti lavorano a stretto contatto con un consulente accademico mentre formulano un risultato finale della ricerca che risulta in un progetto o in una tesi.
Periodo estivo (6 crediti)
- Portafoglio di comunicazione
Questo corso aiuta gli studenti a raggiungere e dimostrare i loro obiettivi di comunicazione specifici e individuali in contesti personali e professionali. Il portfolio consente agli studenti di mostrare le proprie capacità e abilità comunicative attraverso una serie di artefatti basati sull'evidenza che possono essere condivisi con potenziali datori di lavoro o domande per programmi di laurea avanzati che sono stati realizzati e curati durante i loro studi universitari.
O
Stage in Comunicazione
- Progetto MS Master II
Questa è la seconda esperienza accademica culminante nel programma che si estende dal Progetto I del Master. Sulla base dell'argomento e dei risultati selezionati, gli studenti continuano a lavorare con un consulente accademico per completare i capitoli 4 e 5 della loro tesi o progetto. Gli studenti conducono ricerche originali e sviluppano conclusioni, raccomandazioni o soluzioni al fenomeno comunicativo esplorato. Gli studenti sono tenuti a presentare il loro progetto nella difesa culminante del semestre.
Esito del programma
- Formulare un piano di carriera e identificare obiettivi specifici di comunicazione professionale e arti mediali relativi a una posizione o settore di interesse.
- Analizzare e valutare vari canali di comunicazione, forme, media, messaggi e presentazioni frequentemente utilizzati nelle industrie professionali.
- Comprendere le implicazioni di pratiche di comunicazione e arti mediali efficaci e inefficaci in contesti professionali.
- Autovalutare le capacità di comunicazione e arti mediatiche per formulare un piano di crescita individualizzato per far avanzare le competenze necessarie nei settori di interesse.
- Crea artefatti di comunicazione e arti mediali efficaci che si allineino con una posizione professionale o un settore di interesse.
- Progettare, implementare e presentare un progetto originale sul posto di lavoro che rifletta la comunicazione efficace, il pensiero critico, l'alfabetizzazione informativa e le capacità di ricerca necessarie nei contesti professionali contemporanei.
- Produrre un portfolio di comunicazione e arte multimediale che metta in mostra gli artefatti che rappresentano al meglio le competenze degli studenti e la padronanza dei contenuti del programma relativi alle professioni di interesse.
Ulteriori risultati di apprendimento STEM:
Utilizzando software/strumenti digitali avanzati, crea artefatti digitali efficaci in linea con il settore.
Progettare, implementare e presentare artefatti originali sul posto di lavoro che riflettono comunicazione efficace, pensiero critico, alfabetizzazione informativa e capacità di ricerca necessarie nei contesti contemporanei, in particolare la connessione alla politica e alla regolamentazione nei settori applicabili.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Requisiti di ammissione al programma
Dimostra il tuo impegno e la tua predisposizione a raggiungere il successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame di ammissione più utilizzato, che misura le tue capacità di pensiero critico e ragionamento.
Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.