
Master in
Master in Marketing Internazionale
Schellhammer Business School

Informazione chiave
Posizione del campus
Marbella, Spagna
Le lingue
Inglese, Spagnolo, Francese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Il Master in Marketing internazionale presso Schellhammer Business School offre un curriculum avanzato che fornisce informazioni sul mondo frenetico del marketing internazionale.
In SBS intraprendi un viaggio alla scoperta delle sfide che i responsabili marketing dovranno affrontare nei decenni a venire con un programma che copre il marketing da tutte le angolazioni e non trascura mai l'elemento umano. Gli studenti ottengono informazioni sul marketing nel 21° secolo, sui servizi di marketing e scoprono le complessità del branding e del comportamento dei consumatori.
Con una forte attenzione allo sviluppo di forti capacità di pensiero creativo, critico e analitico, il Master in Marketing internazionale presso Schellhammer Business School fornisce un passo avanti verso una carriera nel marketing su scala globale.
Sia che tu stia cercando di migliorare le tue capacità e portare la tua carriera al livello successivo o sia interessato a potenziarti per avviare la tua attività, questo è un programma Master che copre tutte le opzioni.
Informazioni sul corso
- Codice del corso: MBA-300
- Durata del corso: 1 anno accademico
- Semestre 1: ottobre / Semestre 2: febbraio
- ECTS (sistema europeo di trasferimento dei crediti): 90
Ammissioni
Curriculum
Serie di moduli, seminari e workshop che coprono i seguenti argomenti:
|
|
Corsi di lingua offerti: Spagnolo, francese, tedesco, italiano, cinese mandarino, giapponese, russo e inglese.
Si prega di notare che le materie offerte possono variare rispetto all'elenco pubblicato e vengono riviste periodicamente per garantire la massima attinenza al settore e al mondo degli affari. I corsi di lingua si basano sulla domanda (minimo cinque studenti) per livello e devono essere scelti prima dell'inizio del semestre.