
Master in International Marketing
San Roque, Spagna
DURATA
1 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Feb 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il Master in Marketing Internazionale della Schellhammer Business School offre un programma di studi avanzato che permette di conoscere il mondo frenetico del marketing internazionale.
Alla SBS intraprenderete un viaggio alla scoperta delle sfide che i responsabili del marketing dovranno affrontare nei decenni a venire, grazie a un programma di studi che copre il marketing da tutti i punti di vista e non trascura mai l'elemento umano. Gli studenti potranno conoscere il marketing del XXI secolo, il marketing dei servizi e scoprire le complessità del branding e del comportamento dei consumatori.
Con una forte attenzione allo sviluppo di forti capacità creative, critiche e analitiche, il Master in Marketing Internazionale della Schellhammer Business School rappresenta un trampolino di lancio per una carriera nel marketing su scala globale.
Sia che vogliate migliorare le vostre competenze e portare la vostra carriera a un livello superiore, sia che vogliate darvi una spinta per avviare un'attività in proprio, questo è un programma di Master che copre tutte le opzioni.
Informazioni sul corso
- Codice del corso: MBA-300
- Durata del corso: 1 anno accademico
- Semestre 1: ottobre / semestre 2: febbraio
- ECTS (European Credit Transfer System): 90
Ammissioni
Curriculum
Serie di moduli, seminari e workshop sui seguenti argomenti:
- Marketing 21
- Etica e antropologia filosofica
- Visite industriali e analisi critica
- Strategie globali di negoziazione
- Comportamento dei consumatori
- Risorse umane
- Sostenibilità nel mondo degli affari
- Leadership e gestione per il cambiamento
- Delusioni e realtà
- Stato dell'Umanità e il Pianeta
- Servizi di marketing
- Architettura della mente
- Soluzioni globali concettuali e strategiche
- Comportamento organizzativo
- Concetti di sviluppo personale
- Documento di ricerca finale
Si prega di notare che i soggetti offerti possono variare dall'elenco pubblicato e sono periodicamente rivisti per garantire la massima rilevanza per il mondo dell'industria e del mondo correlato. Le lezioni di lingua sono basate sulla domanda (minimo cinque studenti) per livello e devono essere scelte prima dell'inizio del semestre.