MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Stockholm University - Stockholm Business School Master in Marketing Strategico pubblica e politica
Stockholm University - Stockholm Business School

Master in Marketing Strategico pubblica e politica

Stockholm, Svezia

2 Years

Richiedi lingue d'insegnamento

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Sep 2023

SEK 90.000 / per year *

Nel campus

* per i non UE / SEE studenti

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Lo scopo principale del programma è quello di aiutare gli studenti a padroneggiare le teorie, i concetti, le applicazioni e le pratiche della moderna comunicazione strategica pubblica e politica in modo da percepire il suo ruolo significativo nello sviluppo strategico delle organizzazioni non profit pubbliche, private e non per. Il programma prepara gli studenti a carriere diverse, con specializzazione in marketing e gestione internazionali in ambito pubblico e politico, e per studi post-laurea di business. Mentre il programma è stato progettato per esaminare strategizing comportamento nei mercati pubblici e politici, è fondamentalmente interessato a collegare questo comportamento per le più ampie implicazioni sociali e politiche di tale attività. Queste implicazioni sono potenzialmente di vasta portata e gli studenti saranno tenuti nel corso di riflettere criticamente sulle questioni e problemi connessi con il marketing strategico in queste contestate e controverse "mercati".

Tabella dei programmi

Gli studenti prendono quattro corsi a semestre (durante i primi tre semestri) e sono tenuti a completare una tesi di master in loro quarto semestre.

Primo semestre
Il primo semestre si compone di quattro corsi obbligatori adottate da tutti gli studenti di master level marketing presso la Scuola: Gestione Strategica, Consumer Behaviour avanzata, Branding, Marketing e Teoria.

Secondo semestre
Nel semestre due, gli studenti avranno altri quattro insegnamenti obbligatori che riflettono una specializzazione in marketing pubblico e politico, nonché fornire un fondamento nella metodologia di ricerca. I corsi sono: metodi di ricerca, politica di marketing, Marketing Pubblica e gli Affari Pubblici.

Terzo semestre
Nel semestre tre, gli studenti possono scegliere quattro corsi specialistici, a seconda dei loro interessi personali e professionali, da una serie di elettivi - presso la Scuola e da altri reparti all'interno della Facoltà di Scienze Sociali. Questi includono (ma non sono limitati a): La persuasione politica, diplomazia pubblica e per la corporate, il processo politico, comunicazione politica e Marketing Settore Sociale / Terzo.

Quarto semestre
Durante l'ultimo semestre, gli studenti producono di 15.000 tesi di laurea master parole che permette una comprensione più approfondita delle competenze e delle conoscenze acquisite in tutto il programma. Durante il processo di tesi, che è controllata dall'inizio alla fine, gli studenti applicare le pertinenti prospettive teoriche e metodi di ricerca scientifica in un contesto reale empirico.

&nbsp

Tasse d'iscrizione
90 000 SEK per anno per i non cittadini UE / SEE.

Maggiori informazioni sul nostro sito: www.fek.su.SE / it

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Fai il quiz

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Governance e diritti umani
    • Madrid, Spagna
  • Master in pace e trasformazione dei conflitti
    • Tromsø, Norvegia
  • Master in Studi sulla sicurezza internazionale
    • Trento, Italia