Keystone logo
Rutgers School of Management and Labor Relations

Rutgers School of Management and Labor Relations

Rutgers School of Management and Labor Relations

introduzione

Di

La Rutgers School of Management and Labor Relations (SMLR) è la principale fonte di competenze nel mondo del lavoro, nella costruzione di organizzazioni efficaci e sostenibili e nel mutevole rapporto di lavoro. La scuola è composta da due dipartimenti - uno focalizzato su tutti gli aspetti della gestione strategica delle risorse umane e l'altro dedicato alle specialità di scienze sociali legate agli studi sul lavoro e ai rapporti di lavoro - con docenti provenienti da un'ampia varietà di background disciplinari.

Il dipartimento di gestione delle risorse umane si concentra su tutti gli aspetti della gestione strategica delle risorse umane, inclusa la comprensione del ruolo delle risorse umane nel determinare il successo individuale e organizzativo e la gestione delle risorse umane in un contesto globale. Il dipartimento Studi sul lavoro e rapporti di lavoro esamina e insegna tutti gli aspetti del lavoro e dei rapporti di lavoro e in particolare come la rappresentanza collettiva e le politiche pubbliche possono migliorare il benessere dei lavoratori.

Inoltre, SMLR offre molti programmi di formazione continua e certificati tenuti da ricercatori di livello mondiale e professionisti esperti.

Storia

SMLR è stato originariamente istituito da un atto del legislatore del New Jersey nel 1947 come Institute of Management and Labour Relations (IMLR). Come le sue controparti create contemporaneamente negli altri grandi stati industriali, l'Istituto è stato istituito per promuovere nuove forme di cooperazione nella gestione del lavoro a seguito dei disordini industriali alla fine della seconda guerra mondiale. È diventata ufficialmente una scuola presso il campus principale della State University of New Jersey nel New Brunswick / Piscataway nel 1994.

Perché Rutgers SMLR?

SMLR offre un'esperienza di apprendimento unica, in cui è possibile:

  • Impara dai docenti molto citati e pubblicati.
  • Sperimenta metodi didattici innovativi.
  • Rete con leader del settore.
  • Ottieni opportunità di lavoro.

A prima vista

Studenti: 1.597 (major a tempo pieno e part-time)

Docenti: 55 (a tempo pieno)

Caratteristiche

  • Sono offerti tre corsi di laurea con focus diversi, due programmi BA in collaborazione con la Rutgers School of Arts and Sciences e un programma BS, che può essere completato online.
  • La scuola offre due diplomi di master di tutto rispetto: il Master in gestione delle risorse umane (MHRM) e il Master in rapporti di lavoro e di occupazione (MLER). La facoltà amministra anche un dottorato di ricerca. laurea in relazioni industriali e risorse umane, con laureati che proseguono per ruoli di ricerca e accademici.
  • La scuola offre anche certificati di laurea in argomenti come la diversità e l'inclusione sul posto di lavoro, la risoluzione dei conflitti e la negoziazione e il cambiamento organizzativo principale.
  • La ricerca che esplora e anticipa la natura mutevole del posto di lavoro è una componente chiave della missione della scuola.
  • Diversi centri e programmi che si concentrano sulla guida della ricerca e sul miglioramento della forza lavoro. I programmi di formazione continua includono la Rete di ricerca sull'azione per l'educazione del lavoro (LEARN) e l'istruzione professionale e dirigenziale di Rutgers.

Posizioni

  • Piscataway Township

    94, Rockafeller Rd, , Piscataway Township

Domande