Keystone logo
Rutgers Business School Asia Pacific

Rutgers Business School Asia Pacific

Rutgers Business School Asia Pacific

introduzione

Informazioni su Rutgers Business School Asia Pacific

Rutgers Business School Asia Pacific è una filiale di Rutgers, The State University of New Jersey (USA). Rutgers offre i programmi Executive Master of Business Administration (EMBA) e Master of Science in Supply Chain Management (MS SCM) di alto livello a professionisti di talento a Singapore. Oltre ai programmi EMBA e MS SCM, offriamo iscrizioni aperte e programmi di formazione per dirigenti personalizzati sia per privati che per aziende.

I programmi EMBA e MS SCM si svolgono a Singapore. Rutgers Business School Asia Pacific è registrata presso il Committee of Private Education come Private Education Institution (PEI). Siamo iscritti al CPE per un periodo di 4 anni dal 22 maggio 2020 al 21 maggio 2024.

I laureati dei programmi di master a Singapore conseguono un master conferito da Rutgers, The State University of New Jersey (USA). Il Certificato e la Trascrizione vengono rilasciati dall'Università. I laureati di Singapore sono invitati a partecipare alla convocazione annuale nel New Jersey, USA ogni anno.

Strutture presso la Rutgers Business School Asia Pacific , Singapore

Le lezioni si tengono a 146 Robinson Road, #07-01/02, Singapore 068909. Ci sono 2 aule ed entrambe sono dotate di proiettore, lavagne bianche e connettività Wi-Fi. L'aula 1 è di 58 mq e la capienza è 38. L'aula 2 è di 45,62 mq e la capienza è 30. Il rapporto insegnante/studente è in genere 1:20-25.

147961_pexels-photo-3182742.jpeg

Informazioni sulla Rutgers University e sulla Rutgers Business School

L'Università

Rutgers, The State University of New Jersey incarna lo sviluppo storico dell'istruzione superiore negli Stati Uniti. Dalla sua nascita coloniale come Queen's College nel 1766, l'istituto è cresciuto fino a diventare uno dei più antichi, grandi e illustri istituti di istruzione superiore negli Stati Uniti Rutgers è l'ottava università più antica d'America e uno dei nove college coloniali negli Stati Uniti che include Harvard, Yale, Princeton, Pennsylvania e Columbia. Con la fusione della University of Medicine & Dentistry New Jersey (UMDNJ) e della Rutgers University il 1 ° luglio 2013, ora abbiamo una comunità di oltre 65.000 studenti e più di 24.400 docenti e personale dislocati in tre campus a Camden, New Brunswick e Newark con un budget annuale di 3,78 miliardi di dollari (FY2015-2016).

Oggi siamo tra le principali università della nazione con più spese per la ricerca rispetto a Harvard, Yale o Northwestern University (Leggi di più). I laureati Rutgers hanno lasciato il segno nel mondo. I nostri alunni degni di nota includono pionieri della scienza e della medicina, autori, studiosi Fulbright, premi Nobel, astronauti della NASA, amministratori delegati di grandi società, generali delle forze armate statunitensi, membri del Congresso degli Stati Uniti, scrittori vincitori del premio Pulitzer, presidenti universitari e un vice Presidente degli Stati Uniti. Gli studenti della Rutgers University provengono da tutti i 50 stati e 125 paesi del mondo.

Association of American Universities

Rutgers è membro della prestigiosa Association of American Universities (AAU). AAU è un'organizzazione senza scopo di lucro di 62 importanti università di ricerca pubbliche e private negli Stati Uniti e in Canada. Fondata nel 1900 per promuovere la posizione internazionale delle università di ricerca statunitensi, l'AAU oggi si concentra su questioni importanti per le università ad alta intensità di ricerca, come i finanziamenti per la ricerca, le questioni di politica di ricerca e l'istruzione universitaria e universitaria.

L'appartenenza all'AAU è su invito e si basa sull'alta qualità dei programmi di ricerca accademica e borse di studio e sull'istruzione universitaria, laureata e professionale in numerosi campi, nonché sul riconoscimento generale che un'università è eccezionale per l'eccellenza di i suoi programmi di ricerca e istruzione.

Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore

La Rutgers University è accreditata dalla Middle States Commission on Higher Education. L'MSCHE è un'agenzia di accreditamento istituzionale riconosciuta dal Segretario all'istruzione degli Stati Uniti e dal Council for Higher Education Accreditation. L'università è stata classificata come università di ricerca con "attività di ricerca molto elevata".

Big 10 Conference

A partire dal 1 ° luglio 2014, Rutgers fa parte della Big 10 Conference. La partecipazione alla Big Ten Conference è una pietra miliare importante per Rutgers. Offre nuove opportunità per la collaborazione accademica e per la competizione atletica. Rutgers è già una potenza accademica. Entrare a far parte della Big Ten significa far parte del Comitato per la cooperazione istituzionale, un consorzio di 15 università di ricerca di livello mondiale, inclusi tutti i membri della Big Ten e l'Università di Chicago. Questa alleanza offre ai nostri studenti e ai docenti opportunità di collaborazioni accademiche significative, nonché l'accesso a database, conferenze e raccolte di biblioteche riservati ai membri.

146885_pexels-photo-3184338.jpeg

Rutgers Business School

La Rutgers Business School - Newark e New Brunswick è parte integrante di una delle istituzioni di istruzione superiore più antiche, più grandi e illustri degli Stati Uniti: Rutgers, The State University of New Jersey. La Rutgers Business School-Newark and New Brunswick (RBS) è stata fondata nel 1929 ed è stata accreditata dal 1941 da AACSB International. Oggi è il segno distintivo dell'eccellenza nella formazione aziendale in uno stato rinomato per la sua leadership nell'imprenditorialità e nell'innovazione aziendale. Oggi il programma Executive MBA è offerto negli Stati Uniti ea Singapore ed è spesso considerato uno dei 25 migliori programmi EMBA negli Stati Uniti dal Financial Times.

L'accreditamento di una scuola di business rappresenta gli standard più elevati al mondo e dal 1916 - The Association to Advance Collegiate School of Business International (AACSB International). L'accreditamento AACSB International è un risultato ottenuto solo da programmi di altissimo livello. Attualmente, meno del 5% dei 13.000 programmi delle scuole di business in tutto il mondo hanno ottenuto questo prestigioso accreditamento. Le istituzioni che ottengono l'accreditamento confermano il loro impegno per la qualità e il miglioramento continuo attraverso una revisione tra pari rigorosa e completa. La Rutgers Business School - Newark e New Brunswick è stata accreditata da AACSB International dal 1941.

147960_pexels-photo-5915142.jpeg

Posizioni

  • Singapore

    Rutgers Business School Asia Pacific, 146 Robinson Road, #07-01/02, 068909, Singapore

    Programmi

      Domande