Keystone logo
People's Friendship University Of Russia Master in Amministrazione statale e comunale
People's Friendship University Of Russia

Master in Amministrazione statale e comunale

Moscow, Federazione Russa

0 Years

Russo

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

I nostri laureati sono richiesti nel sistema di amministrazione statale e municipale. I principali risultati delle loro attività si riflettono nella qualità della vita delle persone. Le aree e i tipi di attività professionali dei dipendenti pubblici e dei dipendenti comunali sono associati alla preparazione, all'adozione e all'attuazione delle decisioni manageriali in tutte le sfere sociali.

Uno specialista nel campo del governo statale e municipale è un dipendente di enti governativi che risolvono questioni teoriche e pratiche del lavoro dell'organizzazione; sviluppa metodi per migliorare l'efficienza; stabilisce relazioni interne ed esterne all'organizzazione per la risoluzione di problemi professionali; determina le priorità del campo di attività; scopi, obiettivi, metodi e mezzi per ottenere risultati socialmente significativi.

I laureati del programma "Gestione statale e municipale" non solo hanno il desiderio di cambiare in meglio la vita socio-economica del paese, ma sono anche in grado, sulla base delle conoscenze, competenze e capacità acquisite, di attuare questi piani.

La logica di costruzione del processo educativo è subordinata all'idea di una formazione coerente e sistematica delle competenze necessarie per un manager professionale.

Nel processo di apprendimento, gli insegnanti utilizzano metodi di insegnamento attivi e interattivi, moderne tecnologie educative. Nello studio delle discipline vengono utilizzati dati reali nel campo dell'amministrazione statale e comunale, viene eseguita un'analisi delle situazioni pratiche, che consente agli studenti di prepararsi per lo svolgimento di compiti professionali.

Coinvolgimento nel processo educativo degli insegnanti: professionisti, specialisti nell'amministrazione statale e municipale garantiscono un collegamento obbligatorio tra teoria e attività di gestione pratica.

La durata del programma del master a tempo pieno è di due anni.

La presenza di partnership stabili con università straniere consente agli studenti di partecipare a programmi di scambio, borse di studio e studi semestrali.

Gli studenti passano successivamente la pratica industriale, pedagogica, pre-diploma. La pratica industriale è finalizzata all'applicazione delle conoscenze acquisite nell'attività professionale; ti permette di sviluppare abilità e abilità pratiche. L'approccio pedagogico è svolto presso il Dipartimento di Stato e Amministrazione Comunale e prevede la preparazione di sessioni di formazione. La pratica universitaria è associata all'analisi di enti statali, governi locali, organizzazioni e istituzioni statali e municipali, tenendo conto degli interessi scientifici e dell'argomento della tesi di master.

L'università e il dipartimento hanno molte convenzioni concluse, consentendo agli studenti posti per la formazione pratica, tenendo conto degli interessi funzionali e scientifici.

Negli enti governativi, la crescita della carriera è associata al rispetto dei requisiti di qualifica, inclusa l'istruzione professionale. Ad esempio, nella funzione pubblica federale, un prerequisito per ricoprire incarichi di servizio civile nelle categorie "dirigenti", "assistenti (consiglieri)", "specialisti" dei più alti e dirigenti gruppi di incarichi di servizio civile in presenza di istruzione superiore non inferiore al livello di specialista, magistratura.

Gli apparenti vantaggi dell'occupazione in questo sistema sono la natura creativa delle attività, l'interazione con le persone, la stabilità, la sicurezza giuridica e la trasparenza nella pianificazione della carriera.

La normativa sul servizio statale e comunale definisce il quadro giuridico per l'ammissione al servizio e la promozione, la dipendenza della crescita del lavoro dall'efficacia dell'attività professionale.

I laureati del programma possono essere impiegati in enti governativi della Federazione Russa, organi governativi delle entità costituenti della Federazione Russa, enti governativi locali, imprese e istituzioni statali e municipali, istituzioni della società civile, organizzazioni pubbliche, no profit e commerciali organizzazioni, organizzazioni internazionali e organi di governo internazionale, nelle suddivisioni sui rapporti con gli enti statali e municipali e con i cittadini.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Scienze Politiche
    • Beirut, Libano
  • MSc in International Development
    • Birmingham, Regno Unito
  • Masters in Public Administration (MPA)
    • Birmingham, Regno Unito