MSc in Digital Marketing Management
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 14.000 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* Direct entry M2: 16 500€ (Apprenticeship]
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Several scholarship options are available. Please check the school website for more information.
Curriculum
Doppia laurea con: Master in Digital Marketing Management o Master in Immersive Design (in partnership con École de Condé)
- IA e marketing
- Workshop/seminario pratico sulla pubblicità sui social media
- PR digitali avanzate e comunicazione aziendale
- Ricerca di marketing applicata
- Seminario sulla leadership e l'intelligenza collaborativa
- Responsabilità sociale d'impresa nel marketing
- Pubblicità e comunicazione digitale
- Distribuzione Omnicanale e Gestione Retail
- Brand Management contemporaneo
- Marketing dell'innovazione
specializzazioni
Oltre al M2 in Digital Marketing, il programma offre la possibilità di completare un M2 in Immersive Design (formato studio-lavoro a Parigi), erogato congiuntamente da Rennes SB e dalla prestigiosa scuola di design École de Condé di Parigi. Gli studenti provenienti da background aziendali e di design combineranno le loro competenze in tecnologie aziendali e di design per lavorare su progetti di design immersivo pratici.
Esito del programma
Crediti: 180 O 240 ECTS
- Un programma in sintonia con le ultime innovazioni e tendenze del marketing digitale.
- Innovare attraverso un marketing differenziato.
- Acquisisci una conoscenza strategica a 360° e implementa una strategia di marketing e gestione digitale sostenibile e ad alte prestazioni.
- Gestire progetti omnicanale su larga scala.
- Utilizzo di casi di studio, progetti in corso e studio di questioni strategiche e gestionali derivanti da situazioni di vita reale, per definire e implementare un'efficace strategia di marketing per far avanzare qualsiasi organizzazione in un mondo globalizzato e iperconnesso.