Keystone logo
Royal Holloway University of London Master in Marketing
Royal Holloway University of London

Master in Marketing

Egham, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

01 Jul 2025

Sep 2025

GBP 28.300 / per year *

Nel campus

* per gli studenti internazionali/UE | £14100 per gli studenti del Regno Unito

Introduzione

Il Royal Holloway MSc Marketing è un corso interdisciplinare unico di un anno, che fornisce approfondimenti all'avanguardia sui mercati di consumo, con l'obiettivo di sviluppare le vostre competenze professionali e pratiche come manager di marketing.

Questo corso è certificato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) ed è tenuto da uno dei più grandi dipartimenti di marketing dell'area di Londra, con competenze di livello mondiale in aree quali il marketing digitale, l'analisi dei dati, il marketing dei servizi, la psicologia dei consumatori, la cultura dei consumatori, il turismo e la sostenibilità. Il corso è rivolto agli studenti che hanno un forte interesse a sviluppare una comprensione profonda e riflessiva della pratica del marketing da una molteplicità di prospettive. Grazie al nostro approccio interdisciplinare unico, svilupperete la vostra conoscenza delle sfide contemporanee del marketing, dall'avvento dell'intelligenza artificiale alla crisi climatica. Costruirete una solida conoscenza e comprensione delle questioni contemporanee sulla base di ricerche all'avanguardia e di casi pratici, fornendo una visione completa, stimolante e innovativa del marketing e del comportamento dei consumatori.

Come studenti della School of Business and Management entrerete a far parte di un ambiente di ricerca intellettualmente stimolante, amichevole e solidale e, lavorando a stretto contatto con il nostro personale accademico esperto e competente, sarete in grado di realizzare il vostro pieno potenziale.

  • Si distingue dai programmi di marketing tradizionali perché si concentra su molteplici discipline del marketing e della ricerca sui consumatori, dagli studi creativi e culturali alla psicologia sperimentale.
  • Flessibilità nell'adattare i propri studi alle specifiche aree di interesse, come ad esempio: marketing analytics, consumer experiences, digital marketing, marketing communication e marketing sustainability.
  • Profilo internazionale creato ospitando regolarmente visite di importanti accademici internazionali di marketing che presentano le loro ricerche a docenti e studenti.
  • Accreditato dal CIM (The Chartered Institute of Marketing). Al termine di questo corso sarete in grado di richiedere le esenzioni.

Di tanto in tanto, apportiamo modifiche ai nostri corsi per migliorare l'esperienza di apprendimento degli studenti. Se dovessimo apportare una modifica significativa al corso da voi scelto, ve lo comunicheremo il prima possibile.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Accreditamenti

Borse di studio e finanziamenti

Classifiche

Sulla scuola

Domande