Keystone logo
Richmond The American International University in London Master in storia dell'arte e cultura visiva
Richmond The American International University in London

Master in storia dell'arte e cultura visiva

Kensington, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 12.500 / per year *

Nel campus

* Internazionale | UE: £ 7.000

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il programma di Master in storia dell'arte e cultura visiva prepara gli studenti per la ricerca avanzata nelle arti visive e un'entusiasmante carriera creativa nel mondo dell'arte. Questo programma si concentra su questioni interculturali nella storia dell'arte e cultura visiva, e la pratica professionale nelle arti visive, che prepara gli studenti laureati per l'istruzione e le carriere nelle arti e industrie culturali creative.

Il programma è insegnato nel nostro campus di Kensington, nel centro di Londra, dove i nostri studenti traggono beneficio dallo studio in prossimità del Victoria and Albert Museum, del Design Museum, della Saatchi Gallery e di molte altre gallerie d'arte e istituzioni situate proprio nel cuore di Londra. La vicinanza e la facilità di accesso alle gallerie d'arte, ai musei, alle biblioteche e alle istituzioni d'arte di fama mondiale di Londra sono fondamentali per la fondazione di questo corso.

Questo programma di Master accreditato dagli Stati Uniti è un programma annuale a tempo pieno che riunisce conoscenze teoriche e abilità pratiche che forniranno agli studenti le competenze necessarie per svolgere al meglio le loro capacità nel loro impiego futuro. Uno stage opzionale offre agli studenti un'esperienza pratica al fine di migliorare la loro occupabilità. Gli studenti possono anche scegliere di fare questo programma part-time in due anni, il che dà loro più flessibilità per lavorare e studiare.

Londra è indiscutibilmente il fulcro del mondo dell'arte. L'arte di livello mondiale e le istituzioni creative, le case d'asta posizionate internazionalmente, i commercianti e i critici, si uniscono per truccare l'esclusiva scena artistica londinese. Le piccole classi di Richmond sono insegnate da professori e si impegnano con Londra come capitale dell'arte interculturale del mondo, offrendo un'opportunità senza pari agli studenti.

I 5 principali motivi per studiare questo programma:

  • Raggiungi una laurea accreditata negli Stati Uniti che aumenta le tue opportunità di lavoro negli Stati Uniti ea livello internazionale.
  • La possibilità di studiare nel centro di Londra, che offre agli studenti una posizione interculturale unica e l'impegno con l'arte contemporanea a Londra - un hub e una scena globale che attrae i migliori talenti creativi nelle industrie delle arti e del design di tutto il mondo.
  • Acquisisci competenze pratiche che ti prepareranno per il futuro impiego e ti consentiranno di eccellere sul posto di lavoro.
  • Approfitta delle piccole classi (in media 10-15 studenti), più tempo di contatto e pieno supporto accademico da parte di docenti impegnati nella ricerca leader nel settore artistico.
  • Ottieni un vantaggio competitivo con uno stage opzionale accreditato e moduli pratici.


Requisiti d'ingresso

Una laurea di primo livello in qualsiasi disciplina con una classificazione minima di 2.2 (Lower Second Class Honors) o il suo equivalente internazionale.


Requisiti di lingua inglese (altoparlanti non nativi di inglese)

  • IELTS 6.5 con 5,5 in ogni ascolto, conversazione, lettura e scrittura

  • TOEFL (IBT) 87 complessivo con Ascolto 21, Lettura 22, Scrittura 21, Conversazione 23

  • Pearsons Academic Test of English (PTE) 62

  • Cambridge English: competenza - livello C2 o livello C1

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MA Storia dell'arte e dell'architettura del Medio Oriente islamico e arabo intensivo
    • London, Regno Unito
  • MA Storia dell'arte e archeologia dell'Asia orientale e del linguaggio intensivo
    • London, Regno Unito
  • MA Fashion Cultures and Histories
    • London, Regno Unito