
introduzione
Panoramica
- Non passare anni a farti strada verso il centro.
- Una laurea in economia post-laurea QUT è uno dei modi migliori per portare rapidamente la tua carriera ai vertici.
- Ci sono 11 campi disciplinari disponibili tra cui scegliere con il Master of Business di QUT, che vanno dal marketing alla finanza applicata.
- Affina le tue capacità analitiche, decisionali, di comunicazione e di risoluzione dei problemi per far progredire la tua carriera.
- Le tue conoscenze e capacità di ricerca saranno sviluppate durante il programma del Master e portate a un livello avanzato nell'unità capstone.
- Scopri di più nei nostri prossimi MBA e Eventi di informazione aziendale post-laurea.
major
Master of Business (Contabilità)
Gli studi disciplinari sono progettati per estendere le tue conoscenze e abilità contabili del mondo reale. Sarai introdotto alle questioni contemporanee che affrontano le aziende moderne come l'impatto delle differenze internazionali nelle politiche e pratiche contabili, forensi e fattori contabili che contribuiscono a un efficace quadro di governance e responsabilità.
Nell'intraprendere questa area di studio acquisirai conoscenze tecniche avanzate in aree come l'analisi del bilancio, la contabilità e il controllo di gestione, la finanza forense e la business intelligence. Eserciterai le tue capacità di pensiero critico, riflessione, analisi e giudizio per risolvere problemi del mondo reale in contesti contabili complessi e aziendali globali. Lavorando individualmente e in gruppo, acquisirai esperienza nella comunicazione professionale ed efficace di conoscenze e consigli contabili e legali a un pubblico diversificato.
Master of Business (Finanza applicata)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità finanziarie del mondo reale. Sarai introdotto alle questioni contemporanee riguardanti il funzionamento dei mercati dei capitali e l'interazione tra questi mercati e altre unità economiche come imprese, famiglie, istituzioni finanziarie e governi.
Master of Business (Gestione delle risorse umane)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità di gestione delle risorse umane nel mondo reale. Acquisirai le conoscenze e le competenze necessarie per gestire le persone nelle organizzazioni, nei settori del reclutamento, delle prestazioni e dei sistemi di ricompensa, dei rapporti di lavoro e dello sviluppo del personale.
Master of Business (Comunicazione di marketing integrato)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità di comunicazione di marketing integrata nel mondo reale. Acquisirai le competenze per affrontare la frammentazione dei mercati di massa, l'esplosione di nuove tecnologie che danno ai consumatori un maggiore controllo sul processo di comunicazione, l'emergere di mercati globali e i rapidi cambiamenti nelle condizioni economiche all'interno delle quali operano le organizzazioni.
Nell'intraprendere questa area di studio acquisirai anche le competenze e le conoscenze necessarie per prendere decisioni sulla pianificazione, la ricerca e l'esecuzione di programmi di comunicazione di marketing integrati per soddisfare le reali esigenze aziendali.
Master of Business (Business Internazionale)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità commerciali internazionali del mondo reale. Acquisirai conoscenze e competenze del settore che abbracciano procedure commerciali, logistica, tecniche di negoziazione, lingue, comprensione regionale e strategie commerciali offshore.
Nell'intraprendere questa area di studio acquisirai anche la conoscenza dell'autogestione e le abilità per una comunicazione efficace e un contributo alle prestazioni organizzative in un contesto aziendale internazionale.

Master of Business (gestione)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità di gestione del mondo reale. Acquisirai una forte comprensione teorica e pratica dei principi e delle pratiche chiave della gestione aziendale, oltre ad affinare le tue capacità analitiche, decisionali e di risoluzione dei problemi.
Master of Business (Marketing)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità di marketing nel mondo reale. Il marketing comprende la creazione di nuovi prodotti/servizi, la loro confezione e contenuto, la decisione di dove e come venderli, la comunicazione con i potenziali clienti dei loro vantaggi e l'applicazione di questi processi ai prodotti o servizi esistenti.
Master of Business (Studi filantropici e senza scopo di lucro)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità nel mondo reale della filantropia e degli studi senza scopo di lucro.
Master of Business (Pubbliche relazioni)
Questo corso è progettato per ampliare le tue conoscenze e abilità nelle relazioni pubbliche del mondo reale. Le pubbliche relazioni si concentrano su come costruire relazioni organizzative, scrivere e mantenere i contatti con i media e prendere decisioni di pubbliche relazioni nei settori aziendale, governativo, delle agenzie e non-profit.
Svilupperai competenze e conoscenze rilevanti per il terzo settore specializzato e il contenuto principale è incorniciato dal curriculum internazionale del Consiglio dei centri accademici senza scopo di lucro.
Master of Business (Contabilità professionale)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità contabili del mondo reale. Sarai introdotto alle questioni contemporanee che affrontano le aziende moderne come l'impatto delle differenze internazionali nelle politiche e pratiche contabili, forensi e fattori contabili che contribuiscono a un efficace quadro di governance e responsabilità.
Master of Business (pubblicità strategica)
Questo corso è progettato per estendere le tue conoscenze e abilità sulla pubblicità strategica nel mondo reale.
L'area di studio della pubblicità è focalizzata sulla fornitura di una comprensione della teoria della pubblicità cruciale e della pratica contemporanea. Ti fornirà il pensiero critico, la risoluzione dei problemi e l'intuizione strategica per affrontare le sfide del mondo reale e i diversi problemi aziendali nell'area del servizio account, della pianificazione, dei media, della pubblicità creativa e digitale.

Commissioni
Le tue commissioni effettive possono variare a seconda delle unità scelte. Esaminiamo le tariffe annualmente e potrebbero essere soggette ad aumenti.
2022 : $ 33.100 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)
Curriculum
Le major
Master in Business (contabilità)
Gli studi disciplinari sono concepiti per ampliare le conoscenze e le competenze contabili del mondo reale. Verranno introdotte le questioni contemporanee che le aziende moderne devono affrontare, come l'impatto delle differenze internazionali nelle politiche e nelle pratiche contabili, la forense e i fattori contabili che contribuiscono a un quadro efficace di governance e responsabilità.
In questa area di studio si acquisiscono conoscenze tecniche avanzate in aree quali l'analisi dei bilanci, la contabilità e il controllo di gestione, la scienza finanziaria e la business intelligence. Eserciterete le vostre capacità di pensiero critico, riflessione, analisi e giudizio per risolvere problemi reali in contesti contabili complessi e di business globale. Lavorando individualmente e in gruppo, imparerete a comunicare in modo professionale ed efficace le conoscenze e i consigli contabili e legali a un pubblico eterogeneo.
Master in Business (Finanza applicata)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze finanziarie del mondo reale. Verranno introdotte le questioni contemporanee riguardanti il funzionamento dei mercati dei capitali e l'interazione tra questi mercati e altre unità economiche come le imprese, le famiglie, le istituzioni finanziarie e i governi.
Master of Business (Gestione delle risorse umane)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze relative alla gestione delle risorse umane nel mondo reale. Acquisirete le conoscenze e le competenze necessarie per gestire le persone nelle organizzazioni, nelle aree del reclutamento, delle prestazioni e dei sistemi di ricompensa, dei rapporti di lavoro e dello sviluppo del personale.
Master in Business (Comunicazione integrata di marketing)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze in materia di comunicazione di marketing integrata nel mondo reale. Acquisirete le competenze necessarie per affrontare la frammentazione dei mercati di massa, l'esplosione delle nuove tecnologie che danno ai consumatori un maggiore controllo sul processo di comunicazione, l'emergere dei mercati globali e i rapidi cambiamenti delle condizioni economiche in cui operano le organizzazioni.
Nell'intraprendere quest'area di studio acquisirete anche le competenze e le conoscenze necessarie per prendere decisioni sulla pianificazione, la ricerca e l'esecuzione di programmi di comunicazione integrata di marketing per rispondere a esigenze aziendali reali.
Master in Business (International Business)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze del mondo degli affari internazionali. Acquisirete conoscenze e competenze del settore che riguardano le procedure commerciali, la logistica, le tecniche di negoziazione, le lingue, la comprensione delle regioni e le strategie commerciali offshore.
In quest'area di studio acquisirete anche le conoscenze di autogestione e le competenze per una comunicazione efficace e per contribuire alla performance organizzativa in un contesto di business internazionale.
Master in Business (Management)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze di gestione del mondo reale. Acquisirete una solida comprensione teorica e pratica dei principi e delle pratiche fondamentali della gestione aziendale e affinerete le vostre capacità analitiche, decisionali e di risoluzione dei problemi.
Master in Business (Marketing)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze di marketing del mondo reale. Il marketing comprende la creazione di nuovi prodotti/servizi, la loro confezione e il loro contenuto, la decisione di dove e come venderli, la comunicazione con i potenziali clienti sui loro vantaggi e l'applicazione di questi processi ai prodotti o servizi esistenti.
Master of Business (Filantropia e studi non profit)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze in materia di filantropia e studi sulle organizzazioni non profit.
Master in Business (Relazioni pubbliche)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze in materia di relazioni pubbliche nel mondo reale. Le relazioni pubbliche si focalizzano su come costruire relazioni organizzative, scrivere per i media e mantenere i contatti con essi, e prendere decisioni in materia di relazioni pubbliche nei settori aziendale, governativo, delle agenzie e no-profit.
Il programma prevede l'acquisizione di competenze e conoscenze rilevanti per il terzo settore, mentre i contenuti principali sono basati sul programma di studi del Nonprofit Academic Centers Council.
Master of Business (Contabilità professionale)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze contabili del mondo reale. Verranno introdotte le questioni contemporanee che le aziende moderne devono affrontare, come l'impatto delle differenze internazionali nelle politiche e nelle pratiche contabili, la forense e i fattori contabili che contribuiscono a un quadro efficace di governance e responsabilità.
Master in Business (Pubblicità strategica)
Questo corso è stato progettato per ampliare le conoscenze e le competenze strategiche del mondo della pubblicità.
L'area di studio della pubblicità è incentrata sulla comprensione della teoria pubblicitaria e della pratica contemporanea. Il programma vi consentirà di sviluppare il pensiero critico, la capacità di risolvere i problemi e l'intuizione strategica per affrontare le sfide del mondo reale e le diverse problematiche aziendali nell'area dell'account service, della pianificazione, dei media, della creatività e della pubblicità digitale.