Keystone logo
President University Master in Management in Tecnologia (MMT)
President University

Master in Management in Tecnologia (MMT)

Bekasi, Indonesia

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Jul 2024

Request tuition fees

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Di

Questo programma è preparato per consentire agli individui di avere una gestione completa e capacità di leadership, una mentalità imprenditoriale e la capacità di migliorare le prestazioni aziendali attraverso l'uso della tecnologia.

concentrazioni

A. Capitale Umano

La gestione del cambiamento che determina come un'organizzazione si adatta e adotta la dinamica del business, gioca un ruolo importante al giorno d'oggi. Cresce l'esigenza di professionisti del settore in grado di gestire i complessi e mutevoli climi organizzativi delle imprese a livello mondiale. Richiede la conoscenza della strategia aziendale, dell'efficienza aziendale e del comportamento umano. Coltiva uno spirito di pensiero innovativo e capacità di problem solving. Gli studenti optano per questa esperienza sono preparati per identificare problemi aziendali, situazioni e formulare strategie organizzative.

B. Finanza

Nuove iniziative imprenditoriali e start-up stanno crescendo enormemente in tutto il mondo. Gli investimenti di questo tipo di attività comportano molti rischi e benefici. L'analista finanziario convenzionale affronta queste sfide. Per rispondere al cambiamento sono necessari nuovi approcci di modellazione finanziaria, gestione del portafoglio, analisi del rischio e strategie. Questo programma è preparato per gli studenti che cercano principi finanziari approfonditi, teoria e pratica, preparano soluzioni finanziarie innovative per scenari finanziari complessi, valutano le informazioni pertinenti dalla gamma di risorse e analizzano e producono prove basate sul giudizio.

C. Marketing

La tecnologia digitale ha un impatto sul modo in cui viene condotta l'attività e cambia la piattaforma della concorrenza. Alla fine influenza il ruolo di marketing in modo che l'azienda possa sostenersi e crescere. La gestione del marketing è un processo che coinvolge la pianificazione e l'esecuzione dell'ideazione, del prezzo, della promozione e della distribuzione di beni, servizi e idee per soddisfare gli obiettivi del cliente e dell'organizzazione. Questa specializzazione fornisce agli studenti competenze nell'area delle ricerche e analisi di mercato, analisi dei clienti, comportamento dei consumatori, analisi della concorrenza, gestione dei prodotti, gestione del marchio e pubblicità.

D. Gestione delle operazioni della catena di approvvigionamento globale

La gestione della catena di approvvigionamento globale è diventata una parola d'ordine in questa era aziendale. Il ruolo strategico del responsabile delle operazioni è come integrare e gestire le operazioni partendo dallo sviluppo del prodotto/servizio, selezionando i fornitori giusti, programmando le attività e le consegne. La gestione delle operazioni è la chiave per il controllo dei costi, della qualità e delle consegne, oltre che per il valore aggiunto. Gli studenti scelgono questa esperienza sono preparati per un'ampia capacità come manager operativo.

E. Imprenditorialità

La mentalità imprenditoriale e la capacità di migliorare le prestazioni aziendali attraverso l'uso della tecnologia è la nostra missione di formare imprenditori e leader aziendali per guidare lo sviluppo economico e scoprire, creare e commercializzare nuovi prodotti, servizi e nuovo mercato di prodotti esistenti. Il programma è progettato per produrre individui creativi in grado di identificare opportunità di business attraverso l'invenzione e nuove idee in prodotti o servizi. Il programma alimenta anche la fiducia in se stessi per creare e far crescere effettivamente iniziative imprenditoriali che vengono stabilite attraverso la padronanza delle capacità imprenditoriali.

programma scolastico

Semestre 1

  • MMT1001 Analisi del settore tecnologico 3
  • MMT1002 Imprenditorialità e leadership 3
  • MMT1003 Marketing e gestione dei prodotti 3
  • MMT1004 Operazioni globali e innovazione basata sulla tecnologia 3
  • MMT1005 Contabilità e gestione finanziaria 3

Semestre 2

  • MMT2006 Economia manageriale 3
  • MMT2007 Comportamento organizzativo e cultura 3
  • MMT2008 Strategia aziendale ed etica 3
  • MMT2009 Alfabetizzazione digitale 3
  • Concentrazione 1 3

Semestre 3

  • Concentrazione 2 3
  • Concentrazione 3 3
  • MMT3050 Progetto principale 6

Corsi opzionali

Concentrazione in finanza:

  • Analisi degli investimenti e del progetto 3
  • Finanza Internazionale 3
  • Gestione del rischio 3

Concentrazione nel capitale umano:

  • Guidare e gestire il cambiamento 3
  • Gestione delle risorse umane in un ambiente globale 3
  • Relazioni industriali per l'efficacia organizzativa 3

Concentrazione nel marketing:

  • Branding e comunicazione di marketing 3
  • Comportamento del consumatore 3
  • Marketing dei servizi 3

Concentrazione nell'imprenditorialità:

  • Sviluppo di nuovi prodotti 3
  • Start up e gestione del rischio 3
  • Imprenditoria aziendale 3

Concentrazione nella catena di fornitura delle operazioni globali:

  • Gestione della catena di approvvigionamento globale 3
  • Gestione della tecnologia e dell'innovazione 3
  • Gestione dello sviluppo del prodotto 3

Visione

Diventare un programma di studio importante e competitivo nel campo della gestione aziendale basata sulla tecnologia entro l'anno 2030

Missione

  • Svolgere attività di formazione e insegnamento nel campo della Gestione Aziendale coinvolgendo professionisti al fine di essere in sintonia con i cambiamenti del settore.
  • Svolgere ricerca applicata nel campo della gestione aziendale che ha un impatto sull'industria e sullo sviluppo della scienza aziendale.
  • Svolgere servizi pubblici rilevanti per lo sviluppo della comunità e dell'ambiente.
  • Coltivare lo spirito di imprenditorialità e innovazione nella comunità.

Campo futuro e carriera

  • Imprenditore
  • Analista finanziario
  • Responsabile del cambiamento del capitale umano/organizzazione
  • Responsabile delle operazioni/della catena di approvvigionamento
  • Analista di marketing

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in tecnologia dei prodotti forestali e costruzioni in legno
    • Salzburg, Austria
  • Master in Gestione dell'Innovazione Tecnologica & (MTIM)
    • Kounoupidiana, Grecia
  • M.Eng. Ingegneria e gestione delle tecnologie sostenibili - Mobilità e industria automobilistica
    • Berlin, Germania
    • Dresden, Germania
    • + 1 Di più