Keystone logo
Philip Merrill College of Journalism Maestro del giornalismo
Philip Merrill College of Journalism

Maestro del giornalismo

College Park, Stati Uniti d'America

12 Months

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 1.148 / per credit *

Nel campus

* Per ora di credito per residente. Per i non residenti $ 2.042,50. Tasse studenti $ 817,50 per 9 o più crediti.

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il Master of Journalism è un programma non di tesi che richiede fino a 36 crediti. Questo programma è rivolto a studenti, esperti o meno, che vogliono lavorare come giornalisti professionisti dopo la laurea. Il corso di laurea degli studenti di MJ culmina in una rassegna del portfolio giornalistico ir da parte di un gruppo di docenti e professori . Non è richiesta la tesi per gli studenti MJ. Gli studenti di trasmissione o multipiattaforma possono specializzarsi ulteriormente in focus investigativi , computazionali / dati o sportivi e possono anche indirizzare la loro laurea in altro tipo di giornalismo attraverso la selezione del corso . Nell'ultimo semestre, gli studenti di MJ si iscrivono a un corso di capstone da sei crediti in uno degli uffici Capit al News Service (CNS) del campus, ad An napoli o Washington, DC

Focus sullo sport

Il focus sul giornalismo sportivo presso il Philip Merrill College of Journalism offre agli studenti del master l'opportunità di conoscere la copertura sportiva nell'era moderna mentre acquisiscono esperienza pratica coprendo squadre nella regione di Washington-Baltimora. Il college offre una serie di corsi relativi allo sport, come reportage sportivi, trasmissioni sportive e media e società sportive. Inoltre, lo Shirley Povich Center for Sports Journalism offre una vasta gamma di opportunità di apprendimento con tavole rotonde, laboratori per studenti e persino un campo estivo. Ci sono ulteriori opportunità per coprire lo sport con Capital News Service, il notiziario studentesco Diamondback, la radio WMUC gestita dagli studenti e TerpsTV del Maryland Athletic Department . Big Ten Network offre anche opportunità ai nostri studenti di imparare facendo.

Focus investigativo

L'attenzione investigativa viene insegnata da una facoltà esperta di giornalisti pluripremiati, tra cui i giornalisti investigativi vincitori del Premio Pulitzer Dana Priest e Deborah Nelson, e Mark Feldstein, un ex corrispondente investigativo vincitore del premio Emmy alla CNN. La concentrazione offre corsi di giornalismo investigativo, segnalazione dei dati, sicurezza nazionale, sicurezza informatica, affari urbani e storia. Il programma offre l'opportunità di viaggiare all'estero per ricerche e rapporti. Ancora di più, le opportunità sono disponibili tramite l'Howard Center for Investigative Journalism.

Concentrazione computazionale e dati

Questo focus offre l'opportunità di sviluppare capacità di reporting, analisi e visualizzazione basate sui dati nel contesto del lavoro giornalistico. Gli studenti miglioreranno la loro conoscenza dello sviluppo web, nonché del design interattivo e della codifica in linguaggi come JavaScript e Python. I corsi di giornalismo assistito da computer, narrazione con visualizzazione dei dati e giornalismo computazionale aiutano gli studenti a sviluppare portafogli di progetti interattivi basati sui dati.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili