Aiuti finanziari e premi presso OCAD U consiglia gli studenti, fornisce riferimenti ai programmi di assistenza finanziaria appropriati e aiuta a garantire le risorse necessarie per far fronte ai costi dell'istruzione post-secondaria.
Garanzia di accesso per gli studenti
OCAD University è impegnata a rispettare la Garanzia di accesso per gli studenti dell'Ontario, che afferma: "A nessuno studente qualificato dell'Ontario dovrebbe essere impedito di frequentare i nostri college e università assistiti pubblicamente a causa della mancanza di programmi di sostegno finanziario. La Garanzia di accesso per gli studenti significa che gli studenti bisognosi avranno accesso a le risorse di cui hanno bisogno per le tasse scolastiche, i libri e le tasse obbligatorie."
Finanziare la tua istruzione
Presso OCAD U, i costi dell'istruzione saranno coperti da una varietà di fonti, programmi di prestiti/sovvenzioni provinciali, programmi di prestiti statunitensi, borse di studio, borse di studio, premi e opportunità di lavorare nel campus. Oltre alle informazioni sulle risorse online, il personale dell'ufficio aiuti finanziari e premi può consigliare gli studenti in merito alla loro situazione finanziaria, fornire riferimenti ai programmi di assistenza finanziaria appropriati e assisterli nell'assicurare le risorse necessarie per conseguire la loro istruzione post-secondaria. costi.
Prova dei tuoi requisiti di identità
Se desideri incontrare un consulente per gli aiuti finanziari in merito al tuo conto di prestito studentesco OSAP/fuori provincia, devi presentare la tua tessera studentesca e/o un documento d'identità valido con fotografia rilasciato dal governo (come patente di guida o carta di residenza permanente) .
Per le richieste relative a OSAP, come il recupero dell'OAN, la reimpostazione della password dell'account OSAP, l'autorizzazione al rilascio di informazioni a terzi, ecc., è necessario presentare i seguenti due tipi di identificazione
- Prova del tuo numero di previdenza sociale (SIN): può includere la tua carta SIN, un documento SIN o una dichiarazione dei contributi del piano pensionistico canadese.
- Identificazione con foto rilasciata dal governo (può includere qualsiasi documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo del Canada, come un passaporto, una carta di residenza permanente o un governo provinciale o territoriale canadese, come una patente di guida. Qualsiasi documento d'identità con foto deve essere valido ( non scaduto) e leggibile.