Keystone logo
© BIMM University
Norwich University of the Arts

Norwich University of the Arts

Norwich University of the Arts

Introduzione

Informazioni su NUA

Norwich University of the Arts (NUA) si è affermata nel campo delle arti, del design e dell'educazione ai media da oltre 170 anni. Ma mentre la nostra storia può essere fatta risalire al 1845, la nostra prospettiva è lungimirante.

Da un campus del centro città che vanta strutture all'avanguardia a un approccio all'insegnamento che ci ha visto premiati con l'oro nell'ambito del Teaching Excellence Framework e classificati al primo posto nel Regno Unito per la fidelizzazione degli studenti da The Times e The Sunday Times Good University Guide 2020, la nostra reputazione per eccellenza è ben meritato.

NUA ha prosperato come un'università affermata, sviluppando una reputazione nazionale come comunità accademica innovativa e creativa, con un fermo impegno ad offrire corsi professionali e pratici che offrono agli studenti lo spazio per sviluppare le proprie capacità e perseguire la propria passione.

Al centro di tutto, i nostri studenti. Artisti, designer, maker. Portando interessi diversi e prospettive uniche, condividono il desiderio di essere sfidati e ispirati. Per imparare dal passato e plasmare il futuro.

La nostra dichiarazione di missione

La missione di NUA è quella di essere la migliore università specializzata in arte, design, architettura e studio dei media in Europa, producendo laureati di altissima qualità e ispirando studenti e personale a raggiungere l'eccellenza nelle sfere creative e culturali.

Storia di Norwich University of the Arts

1845La Norwich School of Design è stata fondata nel 1845 dagli artisti e dai seguaci della Norwich School of Painters, l'unico gruppo provinciale britannico a stabilire una reputazione internazionale per la pittura di paesaggio.
1965Approvato per offrire servizi a livello di laurea attraverso il Diploma in Art and Design.
1965 in poiI punti di forza gemelli nella pittura e nel design grafico emergono, sotto un gruppo di professionisti e insegnanti eccezionali, che lasciano un segno sulla scena nazionale dell'arte e del design.
1975Primi corsi di laurea con lode offerti convalidati dal Council for National Academic Awards (CNAA).
1989Great Yarmouth College of Art incorporato nella scuola.
1993Primi corsi di laurea magistrale introdotti attraverso un accordo accademico con il Politecnico dell'Anglia.
1994Incorporato come istituto di istruzione superiore, ribattezzato Norwich School of Art and Design.
1995Studente di primo titolo di ricerca iscritto al dottorato di ricerca.
2008Concesso il potere di rilasciare diplomi fino al livello di Master e ribattezzato Norwich University College of the Arts.
2012Titolo universitario concesso dal Privy Council, diventando Norwich University of the Arts . Nomina il suo primo Cancelliere, l'attore Sir John Hurt.

La Quality Assurance Agency controlla come le università e i college del Regno Unito mantengono lo standard della loro offerta di istruzione superiore.

L'Università è stata istituita come istituto di istruzione superiore indipendente ai sensi della Sezione 121 dell'Education Reform Act 1988 ed è un organismo riconosciuto con poteri di assegnazione di titoli di studio. L'Ateneo è regolamentato dall'Ufficio Studenti (OfS). Informazioni sullo stato dell'Università possono essere trovate sul registro OfS e sull'elenco degli organismi riconosciuti pubblicato sul sito web del governo del Regno Unito (GOV.UK). Il quadro normativo OfS entrerà pienamente in vigore a partire dal 1° agosto 2019. Dal 1° aprile 2018 al 31 luglio 2019 l'Ateneo sarà soggetto alle Disposizioni transitorie OfS.

Posizioni

  • Norwich

    Duke Street,4, NR3 3AJ, Norwich

Domande