Keystone logo
Northeastern University London Master in politica digitale e sviluppo sostenibile
Northeastern University London

Master in politica digitale e sviluppo sostenibile

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

01 Aug 2024

05 Sep 2024

GBP 11.000 / per year *

Nel campus

* tasse di iscrizione annuali: casa £ 10.000 a tempo pieno / £ 5.000 part-time. Internazionale £ 14.000 a tempo pieno / £ 7.000 part-time

Introduzione

MSc Digital Politics & Sustainable Development risponde direttamente ai processi in corso di turni di potere e diffusione del potere nelle relazioni internazionali (IR). Questi processi stanno cambiando radicalmente la struttura organizzativa di IR. Questo programma risponde alle domande di agenzia, azione e responsabilità delle reti di governance implementando approcci basati sui sistemi.

145552_pexels-photo-346885.jpeg

Sommario

Governance e sostenibilità si trovano all'intersezione di attori sovranazionali, agenzie nazionali e attori non governativi. Riflettono il cambiamento nella costruzione di relazioni (governance) e nell'organizzazione delle priorità strategiche dei giochi a tre livelli (globale, regionale, nazionale) nel 21 ° secolo. Di conseguenza, questi cambiamenti cambieranno il modo in cui il campo "internazionale" viene insegnato e appreso nel nuovo millennio.

Gli studenti saranno preparati a impegnarsi sia con i processi alla base dei cambiamenti di potenza attuali e futuri nell'IR sia con gli attuali cambiamenti di potenza e le diffusioni di potenza nell'IR contemporaneo.

Un'ulteriore area di interesse per questo programma e dove la transizione verso le tecnologie digitali sta avendo un impatto è quella degli studi sulla sicurezza. Lo sviluppo dello spazio digitale ha cambiato radicalmente, ad esempio, il modo in cui intendiamo il "territorio" nelle relazioni internazionali e, per inferenza logica, il rapporto tra stato, sovranità e sicurezza.

Obiettivi del programma

MSc Digital Politics & Sustainable Development mira a:

  • formarsi in scienze politiche e relazioni internazionali, incluso come trovare fonti, analizzare e criticare prove e valutare il valore di diverse fonti
  • sviluppare una consapevolezza e comprensione dei diversi approcci e teorie di sostenibilità e sviluppo, sicurezza, transizione digitale e cittadinanza globale nella politica globale contemporanea
  • fornire una base approfondita nella disciplina e nella pratica delle relazioni internazionali e incoraggiare la valutazione critica di come il passato è rappresentato, costruito, dibattuto e contestato in relazione al presente e al futuro, in contesti diversi ea diversi livelli di unità di analisi
  • per fornire agli studenti un apprezzamento della complessità della ricerca nell'ambito delle scienze politiche e delle relazioni internazionali

Struttura

Le strategie di insegnamento e apprendimento per MSc Digital Politics & Sustainable Development includeranno un minimo di 12 ore di lezioni di coorte complete, insieme a un minimo di 5 ore di tutorial o seminari in piccoli gruppi.

Questo programma includerà anche colloqui con gli ospiti, workshop e visite di studio, se del caso.

Studio part-time

Il programma del Master può essere preso a tempo parziale per due anni. Gli studenti part-time frequentano le stesse classi dei loro colleghi a tempo pieno, prendendo il 50% del carico del corso ogni anno accademico. Le lezioni non vengono svolte separatamente la sera per gli studenti part-time.

Mentre cerchiamo di rendere lo studio part-time il più flessibile possibile, i programmi del nostro Master sono impegnativi e consigliamo agli studenti che, se intendono lavorare insieme al corso, il loro lavoro dovrebbe essere flessibile.

orari

Gli orari sono di solito messi a disposizione degli studenti durante la Freshers 'Week. L'insegnamento può essere programmato per aver luogo durante qualsiasi giorno della settimana. Tuttavia, quando possibile, i pomeriggi del mercoledì sono solitamente riservati a sport e attività culturali.

Opportunità di carriera

I moduli e Pathways principali di MSc Digital Politics & Sustainable Development prepareranno i laureati a entrare in ruoli decisionali e di leadership in organizzazioni governative, internazionali e regionali, ONG, think tank, società di consulenza e società del settore privato che si occupano di questioni come lo sviluppo sostenibile, sicurezza informatica, economia digitale, governance di Internet, analisi delle politiche, analisi e gestione del rischio, previsioni e previsioni.

corsi

Corsi base

Per il MSc Digital Politics & Sustainable Development tutti gli studenti completeranno i seguenti corsi obbligatori.

Termine di Natale

  • Pensiero politico verde, 15 crediti
  • Politica globale nell'era digitale, 15 crediti

Termine di Hilary

  • Metodi di ricerca, 15 crediti

Trinity Term

  • Progetto di tesi estesa, 60 crediti

Corsi opzionali

  • AI & Data Ethics, 15 crediti
  • Minds & Machines (livello 7), 15 crediti
  • Sicurezza umana, 15 crediti
  • Tecnologia e valori umani (livello 7), 15 crediti
  • Sviluppo sostenibile, 15 crediti

Requisiti d'ingresso

Requisiti per l'ammissione al MSc Digital Politics & Sustainable Development presso NCH London.

Laureati

  • Le offerte sono in genere fatte a candidati in possesso di una laurea con almeno lode di seconda classe superiore (o equivalente). Ogni candidato sarà valutato su base individuale attraverso la sua domanda, un riferimento e una dichiarazione personale.

Professionisti

  • NCH ​​accoglie richieste di studenti maturi che potrebbero essere stati fuori dall'istruzione per un po 'di tempo con esperienza professionale equivalente.

Per studenti internazionali

Requisiti della lingua inglese

  • In genere richiediamo un punteggio IELTS di 7,0 (incluso 6,5 in ogni componente) o equivalente.

Opportunità di carriera

Curriculum

Ammissioni

Sulla scuola

Domande