Keystone logo
Northeastern University London

Northeastern University London

Northeastern University London

Introduzione

Perché studiare alla Northeastern University London ?

Northeastern University London offre una vivace comunità collegiale che offre programmi di laurea ampi e accademicamente rigorosi, progettati per fornire ai laureati la combinazione di abilità e conoscenze sempre più desiderate dalle organizzazioni, dai datori di lavoro e dalla società.

Come parte della rete globale di campus della Northeastern University, tutti gli studenti hanno accesso alla vasta biblioteca online della Northeastern. Gli studenti universitari hanno la possibilità di trascorrere un semestre all'estero studiando in uno dei campus statunitensi della Northeastern University, mentre gli ex studenti della NU London beneficiano di generose borse di studio per studenti per studiare per il master in uno dei campus nordamericani del Northeastern.

Lauree universitarie

Gli studenti universitari godono di uno straordinario livello di flessibilità nella scelta di materie e corsi per creare un programma di studi su misura per la loro laurea, adattato ai loro interessi accademici e alle loro aspirazioni future. Possono scegliere di concentrarsi su un'unica disciplina accademica per la loro laurea o di combinare la materia di studio principale con una o più materie complementari e temi interdisciplinari.

Le materie e i Pathways tematici includono:

  • Storia dell'arte (solo elettiva)
  • Attività commerciale
  • Scienza del computer
  • Scrittura creativa (solo elettiva)
  • Scienza dei dati
  • Etica dell'intelligenza artificiale
  • Economia
  • Inglese
  • Storia
  • Legge
  • Filosofia
  • Politica e relazioni internazionali
  • Psicologia
  • Sociologia (solo elettiva)
  • STEM (solo elettivo)
  • Sostenibilità (solo elettiva)

Lauree magistrali

I programmi post-laurea dell'Università sono corsi all'avanguardia che esplorano l'intersezione tra scienze umane e scienze. Studiare alla Northeastern University di Londra è una ricerca arricchente, sia a livello personale che professionale, e gli studenti post-laurea svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo continuo della vibrante comunità collegiale complessiva.

I nostri programmi di master promuovono competenze avanzate in domande critiche, raccolta di informazioni, sintesi e analisi, codifica e comunicazione orale e scritta.

Insegnamento eccezionale

L'insegnamento alla Northeastern University London comprende lezioni interattive, seminari ed esercitazioni in piccoli gruppi. Alcuni dei nostri corsi vengono erogati attraverso un numero elevato di ore di insegnamento programmate o di "contatto", mentre altri si concentrano su studi indipendenti più piccoli, più personalizzati, guidati o progetti pratici o basati sulla comunità. La maggior parte delle lezioni e dei seminari avrà circa 20-30 studenti partecipanti, mentre i tutorial avranno in genere cinque o meno studenti e talvolta possono essere individuali. Questo approccio personalizzato all'insegnamento consente a tutti di partecipare e prosperare

La nostra posizione

Sin dall'inizio dell'Università, ha sviluppato una reputazione per offrire un'esperienza universitaria senza rivali, superando costantemente tutte le università del Gruppo Russell per la soddisfazione complessiva degli studenti nel National Student Survey del Regno Unito (2019, 2020, 2021 e 2022).

I nostri laureati

NU London offre un'esperienza di apprendimento intensiva e immense opportunità di crescita individuale. Gli studenti che scelgono di studiare all'Università diventano individui sicuri, a tutto tondo ed eloquenti con una capacità di pensiero critico indipendente e dibattito intellettuale, capacità di ricerca impressionanti, una gamma di interessi e passioni e una comprensione di come applicare i loro studi a il mondo in generale.

L'Università crede nell'insegnamento di abilità e comportamenti versatili, rilevanti per un'ampia gamma di settori. Le materie offerte incorporano competenze trasferibili a una serie di carriere e lavori, tra cui arte, tecnologia, finanza, diritto, giornalismo, editoria, servizio civile e pubblicità.

Alumni hanno continuato a lavorare per aziende prestigiose come Accenture, BBC, Civil Service, Deutsche Bank, M&C Saatchi, PwC e Slaughter & May. I laureati hanno proseguito gli studi presso le principali istituzioni, tra cui le Università di Oxford e Cambridge, LSE, UCL, King's College London, University of Chicago, New School di New York e Northeastern University.

Requisiti per il visto

Se sei uno studente internazionale che viene a Northeastern University London per studiare un programma che dura più di 6 mesi, devi richiedere un visto per studenti prima di venire nel Regno Unito. Questo visto ha sostituito il visto Tier 4.

Con il visto per studenti, gli studenti possono iscriversi e studiare il loro programma con Northeastern University London . Gli studenti sono in grado di lavorare un massimo di 20 ore settimanali durante il periodo scolastico e a tempo pieno durante le pause o le vacanze.

Devi richiedere questo visto prima di arrivare nel Regno Unito, non è possibile passare da un visto turistico a un visto per studenti.

I cittadini dell'UE/SEE che non dispongono di Pre-Settled o Settled Status, o di un altro visto per il Regno Unito che consenta loro di studiare, dovranno richiedere un visto per studenti.

Se sei uno studente internazionale che ha un altro visto per il Regno Unito che ti consente di studiare nel Regno Unito per la durata del tuo programma, potrebbe non essere necessario richiedere un visto per studenti. Si prega di contattare il Visa Compliance Team per discutere ulteriormente i requisiti di immigrazione.

Permesso di lavoro post studio

Il Graduate Route è disponibile per gli studenti internazionali che hanno un visto per studenti valido al momento della domanda e hanno completato con successo una laurea nel Regno Unito a livello universitario o superiore presso un fornitore di istruzione superiore con un track record di conformità.

I candidati prescelti su questo percorso potranno rimanere e lavorare, o cercare lavoro, nel Regno Unito a qualsiasi livello di competenza per un periodo massimo di due anni se hanno completato con successo una laurea o un master. I dottorandi potranno rimanere per tre anni.

Tutti gli studenti idonei che si sono laureati dopo il 01 luglio 2021 potranno presentare domanda per il percorso. Questo include gli studenti che hanno già iniziato i loro corsi.

Il Graduate Route richiede una nuova domanda di visto, che sarà possibile solo dall'interno del Regno Unito.

Comprenderà il pagamento di una tassa per il visto di £ 715 e l'Immigration Health Surcharge alla tariffa piena di £ 624 all'anno.

Posizioni

  • London

    Saint Katharine's Way,58, E1W 1LP, London

Domande