We have scheduled maintenance on our sites on the 21st of May from 4PM to 8PM CET. During this maintenance window, some functions on this site may become temporarily unavailable

Niigata University Of Health And Welfare

Niigata University Of Health And Welfare

Niigata University Of Health And Welfare

Introduzione

La nostra scuola universitaria ha ora sei facoltà (scienze della riabilitazione, tecnologie mediche, scienze della salute, infermieristica, assistenza sociale e gestione sanitaria) e 13 dipartimenti. Il numero totale di studenti è di circa 4.500 e stanno seguendo un'ampia varietà di corsi in questi dipartimenti.

La Graduate School è stata aperta nel 2005 e ora ha quattro corsi di master con specializzazione in Scienze mediche e riabilitative (Master in Scienze mediche / Scienze della riabilitazione), Scienze della salute (Master in Scienze della salute / Scienze infermieristiche), Social Welfare (Master in Scienze sociali Lavoro) e Informatica sanitaria e Economia aziendale (Master in Informatica sanitaria e Economia aziendale). Inoltre, la Graduate School ha un corso di dottorato con specializzazione in Salute e Benessere (Dottore in Scienze della Salute). Al 1° luglio 2020 sono 98 gli studenti dei corsi di laurea magistrale e 52 del corso di dottorato.

I nostri docenti e il personale hanno compiuto enormi sforzi come "One Team" in "One Campus" per promuovere efficaci sostenitori della QOL. A tal fine, sin dalla sua fondazione, è stata posta una grande enfasi sull'Educazione Interprofessionale (IPE) nel curriculum universitario perché l'IPE è considerato il modo più efficace per far apprendere agli studenti l'approccio di squadra oltre i confini tra i Dipartimenti.

Vorremmo incoraggiare gli studenti con interessi scientifici nell'assistenza sanitaria professionale a partecipare ai campi effettivi dell'assistenza sanitaria come "sostenitori efficaci della QOL" in futuro. Abbiamo promosso la ricerca collaborativa in tutto il mondo con professionisti all'estero, in particolare con quelli dei paesi asiatici. Non vediamo l'ora di produrre risultati scientifici con le comunità internazionali di operatori sanitari che condividono un interesse comune per la scienza e la cura della salute.

Posizioni

  • Niigata

    Niigata, Giappone

    Domande