Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
New Mexico State University College of Education

New Mexico State University College of Education

New Mexico State University College of Education

Introduzione

Il College of Education della New Mexico State University è stato fondato nel 1956 con William B. O'Donnell in qualità di primo decano.

La preparazione degli insegnanti fa parte della storia dell'NMSU sin dal 1800, con la programmazione dell'istruzione che ha occupato diverse case nel corso degli anni. I programmi educativi furono inizialmente ospitati nella School of Agriculture e nel 1929-1930 fu creato un distinto Department of Education. Nel 1938 il dipartimento passò alla School of Arts & Sciences. Il Dipartimento di Educazione e Psicologia ha ottenuto l'autonomia amministrativa nel 1956 quando il Dipartimento di Educazione e Psicologia è stato cambiato in una Scuola di Formazione per Insegnanti. Il termine, College of Teacher Education, è stato utilizzato quando è stato acquisito lo status di università nel 1957.

Nel 1968, il college si è trasferito nella sua attuale sede a O'Donnell Hall e nel 2008 il college ha celebrato un'importante ristrutturazione della O'Donnell Hall, che ha modernizzato l'edificio e creato ulteriore spazio per studenti e docenti.

Il College ha oltre 2.300 studenti ed è un produttore leader di insegnanti, consulenti, presidi e altri leader educativi nel New Mexico. Il college ha circa 75 docenti regolari di ruolo / permanenza in carica e di solito impiega altri 20-30 membri di facoltà part-time e temporanei. Il corso di laurea ha circa 1.500 studenti e il programma di laurea ha circa 750 studenti all'anno. Il College of Education ha una popolazione di studenti e docenti diversificata, la diversità degli studenti a livello universitario è superiore al 50% e la diversità dei docenti quest'anno è al 55% con una rappresentanza ispanica del 30%.

Il College ha cinque dipartimenti che includono curriculum e istruzione, consulenza e psicologia dell'educazione, kinesiologia e danza, disturbi dell'istruzione e della comunicazione speciali e leadership e amministrazione educativa. I programmi del college vanno dalla laurea al dottorato e il college è in genere il più grande produttore di dottorandi presso la New Mexico State University.

Il College of Education collabora con distretti locali e consorzi regionali tramite partenariati, iniziative finanziate da sovvenzioni e programmi di sensibilizzazione. Molti dei programmi supportano lo sviluppo professionale degli insegnanti, in matematica e scienze, amministrazione, consulenza e salute della comunità. Molte delle nostre iniziative di matematica e scienze hanno avuto un impatto diretto sul rendimento degli studenti. Più recentemente, il Programma sui disturbi della comunicazione attraverso la Clinica del linguaggio e dell'udito Edgar Garrett ha recentemente iniziato a fornire servizi per le persone con autismo

Il College of Education si impegna a fornire opportunità educative a coloro che in genere non hanno avuto accesso. Il College si dedica anche a fornire eccellenti opportunità educative per studenti tradizionali e collaborare con le scuole per migliorare l'istruzione dei bambini del New Mexico.

Posizioni

  • Las Cruces

    East University Avenue,1780, 88003, Las Cruces

    Domande