MasterPhDLawBachelorMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Neapolis University Pafos Distance Learning MSc in Space and Brand Identity (Distance Learning)
Neapolis University Pafos Distance Learning

MSc in Space and Brand Identity (Distance Learning)

Online Cyprus

18 up to 24 Months

Inglese,

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Feb 2025

EUR 10.000 / per year *

Insegnamento a distanza

* we offer a 50% scholarship, so students pay 5K euros per year

Introduzione

Il programma post-laurea in spazio e identità di marca è un programma unico, innovativo e multidisciplinare che esplora la relazione tra spazio e identità di marca. Mira a promuovere una più stretta collaborazione tra discipline legate alla creatività come l'architettura e discipline legate al business come l'amministrazione aziendale e il marketing. Nello specifico, il corso offre una nuova prospettiva su come implementare spazi di marca innovativi che miglioreranno la funzionalità, l'identità del marchio, la produttività, la soddisfazione del cliente, ecc., Allineando al contempo la struttura spaziale con norme e condizioni transspaziali (vale a dire i valori del marchio, le idee, le filosofie, ecc. ). Pertanto, questo programma è un corso innovativo che risponde alla necessità per aziende, organizzazioni e progettisti di affrontare le complesse sfide economiche, ambientali e sociali del 21 ° secolo utilizzando il potere dello spazio fisico. Si rivolge principalmente a laureati in Architettura, Interior Design, Product Design, Graphic Design, Brand Design, Innovazione organizzativa, Brand Management e Business.

L'obiettivo della progettazione del curriculum è duplice. Inizialmente, mira a familiarizzare gli studenti di discipline creative con aspetti legati al business e quindi dare loro un vantaggio competitivo per la progettazione di spazi di marca. In secondo luogo, mira a fornire agli studenti delle discipline legate al business le conoscenze e le abilità adeguate per comprendere e utilizzare lo spazio come strumento di marketing e quindi dare loro un vantaggio competitivo per abbracciare appieno le potenzialità offerte.

Studenti ideali

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande