
MSc in Space and Brand Identity (Distance Learning)
Online Cyprus
DURATA
18 up to 24 Months
LINGUE
Inglese,
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Feb 2025
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 10.000 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza
* we offer a 50% scholarship, so students pay 5K euros per year
Introduzione
Il programma post-laurea in spazio e identità di marca è un programma unico, innovativo e multidisciplinare che esplora la relazione tra spazio e identità di marca. Mira a promuovere una più stretta collaborazione tra discipline legate alla creatività come l'architettura e discipline legate al business come l'amministrazione aziendale e il marketing. Nello specifico, il corso offre una nuova prospettiva su come implementare spazi di marca innovativi che miglioreranno la funzionalità, l'identità del marchio, la produttività, la soddisfazione del cliente, ecc., Allineando al contempo la struttura spaziale con norme e condizioni transspaziali (vale a dire i valori del marchio, le idee, le filosofie, ecc. ). Pertanto, questo programma è un corso innovativo che risponde alla necessità per aziende, organizzazioni e progettisti di affrontare le complesse sfide economiche, ambientali e sociali del 21 ° secolo utilizzando il potere dello spazio fisico. Si rivolge principalmente a laureati in Architettura, Interior Design, Product Design, Graphic Design, Brand Design, Innovazione organizzativa, Brand Management e Business.
L'obiettivo della progettazione del curriculum è duplice. Inizialmente, mira a familiarizzare gli studenti di discipline creative con aspetti legati al business e quindi dare loro un vantaggio competitivo per la progettazione di spazi di marca. In secondo luogo, mira a fornire agli studenti delle discipline legate al business le conoscenze e le abilità adeguate per comprendere e utilizzare lo spazio come strumento di marketing e quindi dare loro un vantaggio competitivo per abbracciare appieno le potenzialità offerte.
Studenti ideali
Il programma si rivolge principalmente ai laureati in architettura, interior design, finanza, contabilità, economia e affari. In particolare è adatto per:
- architetti
- Interior designer
- Progettisti grafici
- Designer di prodotti
- Arti applicate
- Museologi
- Imprenditori culturali
- Promotori di proprietà commerciali
- Imprenditori in fase iniziale
- Professionisti del settore early carrier, per il miglioramento delle competenze e la riqualificazione
- Responsabili di negozio
- imprenditori
- giornalisti
- Responsabili di locali specializzati (parchi a tema, luoghi di intrattenimento, parchi commerciali, centri sportivi, centri commerciali, ecc.)
Ammissioni
Curriculum
La valutazione intermedia può assumere varie forme, come descritto in precedenza, come saggi, articoli di ricerca, presentazioni, critiche letterarie, recensioni di libri, ecc. e corrisponde al 40% del voto finale, mentre l'esame finale è del 60%. Per avere successo in un corso, lo studente deve prendere sia il voto finale che la valutazione intermedia con un voto di almeno il 50%. L'interattività e la valutazione formativa fanno parte della metodologia di apprendimento e insegnamento.
Semestre 1
Semestre 2
- Strategie di comunicazione digitale e social media
Semestre 3
- Dissertazione
Esito del programma
Il Master Space and Brand Identity mira, combinando conoscenze teoriche e approcci pratici, a:
- Fornire agli studenti un'ampia comprensione del ruolo dello spazio come dispositivo di comunicazione;
- Guidare ogni studente attraverso una comprensione globale della relazione tra spazio, formazione dell'identità, identità di marca;
- Guidare gli studenti ad esplorare la comprensione reciproca delle discipline dell'architettura e del business;
- Fornire agli studenti strumenti teorici e pratici per utilizzare in modo efficace la potenza dello spazio fisico nella vita reale;
- Fornire agli studenti competenze e strumenti pratici per concettualizzare, analizzare e valutare gli spazi riconoscendo l'ordinamento transspaziale (ad esempio identità del marchio, valori, politica, ecc.);
- Fornire agli studenti strumenti teorici e pratici per comprendere le implicazioni spaziali sul comportamento umano-spaziale e sulla percezione degli utenti;
- Sviluppare laureati con un alto grado di standard professionali multidisciplinari e dare così ai nostri laureati un vantaggio di mercato distinto e olistico.
I risultati di apprendimento del programma sono i seguenti:
- PLO1. Combina conoscenze teoriche e pratiche sulla relazione tra branding, spazio e formazione dell'identità, interagendo con le varie discipline coinvolte (ad esempio architettura, interior design e business) nonché con l'industria locale.
- PLO2. Comprendere, analizzare e valutare gli spazi di marca tenendo presente il loro ordinamento transspaziale (ad esempio, identità di marca, valori, politica, strategia aziendale, ecc.) nonché la loro influenza sul comportamento umano-spaziale e sulla percezione degli utenti.
- PLO3. Applicare un'ampia gamma di principi e strumenti necessari per concettualizzare le relazioni tra gli spazi del marchio e il comportamento dei clienti.
- PLO4. Discutere criticamente il ruolo dello spazio come dispositivo di marketing e quindi riflettere sul modo in cui lo spazio fisico e virtuale può essere utilizzato a beneficio del mondo degli affari.
- PLO5. Implementare strategie e creare sinergie tra le discipline coinvolte considerando casi di studio reali in un quadro multidisciplinare.
- PLO6. Sviluppare modelli di business innovativi, applicare i fondamenti dell'imprenditorialità e dell'innovazione, della comunicazione aziendale e riflettere criticamente sui principi di base del comportamento organizzativo e analizzare come questi principi influenzano il comportamento.
- PLO7. Applicare tecniche, metodi e strumenti per condurre ricerche in spazi aziendali e di marca con approcci metodici misti.