Keystone logo
Neapolis University Pafos Distance Learning

Neapolis University Pafos Distance Learning

Neapolis University Pafos Distance Learning

Introduzione

  • Professoressa Anastasia Reppa, Direttrice dell'Unità di formazione a distanza
  • Dr Kyriakoula Georgiou, Tecnologo dell'educazione
  • Sig.ra Ioulita Aggelopoulou, progettista didattico
  • Aggelina Agapiou, Amministratore unità di formazione a distanza

La Distance Learning Unit (DLU) della Neapolis University utilizza la più moderna tecnologia elettronica per una piattaforma che offre agli studenti programmi di studio post-laurea in specializzazioni contemporanee. Lo scopo di DLU è supportare gli studenti e gli accademici dell'Università nell'istruzione a distanza sia a lungo termine che a breve termine. La filosofia di base della DLU è quella di assicurare l'uguaglianza nell'accesso alle informazioni e il rispetto delle esigenze di ogni studente del nostro Ateneo. La nostra visione è quella di creare un'unità che sarà un prototipo nell'apprendimento a distanza per tutte le università che offrono programmi di studio simili.

Gli obiettivi della DLU

L'offerta di istruzione a distanza in risposta alle esigenze di:

  • Studenti, garantendo al contempo il raggiungimento degli obiettivi e dei risultati di ogni corso.
  • Personale accademico coinvolto nella formazione a distanza per essere in grado di utilizzare e arricchire i materiali e le risorse elettroniche disponibili e utilizzabili dalla tecnologia DLU.
  • L'uso della piattaforma elettronica per il rafforzamento della ricerca e sviluppo dell'Università a beneficio degli studenti, della comunità accademica e della comunità locale di Cipro.
  • Collegamento della DLU con i settori pubblico e privato per mantenere un vantaggio competitivo in una comunità di conoscenza e sviluppo continuo.

Il modello educativo

Il modello educativo applicato dalla Neapolis University nella DLU si basa sulla struttura dell'e-learning. Lo sviluppo della DLU si è basato su molti anni di esperienza e sulle conclusioni degli istituti di istruzione superiore di tutto il mondo.

Più specificamente, sono state prese in considerazione e applicate le esperienze della Hellenic Open University e della Open University of Cyprus e della Open University of Israel. La struttura del programma dei corsi e gli strumenti elettronici offrono agli studenti la flessibilità per la loro esperienza educativa di apprendimento a distanza durante i loro studi.

Educazione online

Ogni programma di studio offerto dalla formazione a distanza è strutturato e fornito di una guida completa allo studio. Aderisce agli obiettivi di base della formazione nell'ambiente elettronico dell'apprendimento a distanza.

Il modello educativo utilizzato (Figura 1) in ogni curriculum include un pacchetto di formazione personalizzato che consente agli studenti di avere accesso al materiale che è stato offerto e pubblicato sulla piattaforma elettronica e discusso con l'insegnante di persona o incontrandolo in un moderno telecomando lezione di comunicazione (teleconferenza).

Gli studenti possono anche utilizzare strumenti di produttività in vari ambienti di comunicazione, come chiamate in conferenza di gruppo e webinar, che aiutano lo studente a sviluppare l'apprendimento online. Gli studenti impareranno da una serie di azioni e compiti loro assegnati utilizzando la piattaforma elettronica che l'Università offre.

Colmare il divario tecnologico

Questa piattaforma educativa elettronica utilizzata dalla Neapolis University è progettata per ottenere i migliori risultati di apprendimento per gli studenti. La piattaforma per l'apprendimento a distanza consente agli studenti di apprendere facilmente le proprie capacità e come utilizzare e scegliere il modo più adatto a loro per uno stile di apprendimento flessibile e personalizzato.

Allenamento faccia a faccia

Oltre alle lezioni videoregistrate e alle istruzioni a disposizione degli studenti, la Neapolis University ha affittato una linea esclusiva per l'utilizzo dei programmi di formazione a distanza offerti in remoto. Quindi il carattere impersonale e l'anonimato dell'istruzione a distanza è diminuito perché gli studenti possono vedere dal vivo, in aree appositamente progettate, il professore o un esperto e fare domande e godere dei risultati positivi della partecipazione virtuale di studenti provenienti da varie regioni della Grecia e di Cipro.

Risorse in linea

Le risorse per l'e-learning online includono materiali didattici disponibili per la lettura di ogni corso, collegamenti a siti web, comunicazioni online e multimedia. Gli strumenti della piattaforma rendono più facile per studenti e docenti interagire con le varie forme di materiale formativo e partecipare all'apprendimento attraverso la condivisione della conoscenza. Questo ambiente multifattoriale offre agli studenti condizioni favorevoli per un apprendimento flessibile e personalizzato, che combina i vantaggi dei moderni metodi di apprendimento a distanza.

Posizioni

  • Paphos

    Paphos, Cipro

    Domande