Keystone logo
Nanjing University of Information Science and Technology

Nanjing University of Information Science and Technology

Nanjing University of Information Science and Technology

Introduzione

Nanjing University of Information Science and Technology è un'università nazionale di costruzione "doppia di prima classe" e un'università di supporto chiave per la costruzione di università di alto livello nel Jiangsu. La scuola è stata fondata nel 1960 ed è nata in risposta alle esigenze della nuova strategia nazionale cinese e della costruzione economica nazionale. È affiliato al Central (Military Commission) Meteorological Bureau, precedentemente noto come School of Meteorology, Nanjing University. L'università chiave è stata ribattezzata Nanjing University of Information Technology nel 2004. Dal 2007, la costruzione congiunta del governo popolare provinciale di Jiangsu, dell'Amministrazione meteorologica cinese, del Ministero dell'istruzione e dell'Amministrazione statale oceanica è stata realizzata successivamente. Ora è un'università fondata congiuntamente dai governi centrale e locale, gestita principalmente dalla provincia di Jiangsu.

La scuola si trova nel nuovo distretto di Jiangbei, Nanchino. Il campus copre un'area di circa 2.000 acri. Ci sono attualmente più di 30.000 studenti universitari a tempo pieno, quasi 4.000 master e dottorandi e più di 1.700 studenti internazionali.

La scuola ha caratteristiche distintive. La scienza dell'atmosfera è stata selezionata come disciplina di costruzione nazionale "doppia di prima classe". È stato classificato al primo posto nel paese nella valutazione della disciplina di primo livello del Ministero dell'Istruzione e ha ottenuto un livello A +. La meteorologia è una disciplina chiave nazionale. Le quattro discipline della scienza ambientale e dell'ecologia si collocano tra l'1% delle migliori discipline ESI nel mondo. Ha 6 punti di autorizzazione al dottorato di primo livello in scienze dell'atmosfera, scienze e ingegneria ambientale, ingegneria dell'informazione e della comunicazione, scienze gestionali e ingegneria, matematica e storia della scienza e della tecnologia, 22 punti di autorizzazione alla laurea magistrale di primo livello nelle discipline di primo livello e 14 punti di autorizzazione per la laurea specialistica professionale, 71 specializzazioni universitarie (incluse le major) sono distribuite in 9 discipline: scienza, ingegneria, arti liberali, management, economia, diritto, agricoltura, arte e istruzione. Ci sono "scienza dell'atmosfera", "scienza e ingegneria ambientale" e "matematica". Postazione mobile di ricerca post-dottorato "Management Science and Engineering".

Posizioni

  • Nanjing

    No.219, Ningliu Road, Nanjing, Jiangsu, China, , Nanjing

    Domande