Keystone logo
Masaryk University Faculty of Economics and Administration

Masaryk University Faculty of Economics and Administration

Masaryk University Faculty of Economics and Administration

Introduzione

Chi siamo

La Facoltà di Economia e Amministrazione è stata fondata nel 1991 come prima facoltà dell'Università Masaryk istituita dopo la Rivoluzione di Velluto. Oggi la facoltà fornisce educazione economica a quasi tremila studenti non solo in ceco, ma anche in inglese e francese. Oltre all'istruzione di alta qualità, la facoltà si concentra sulla ricerca: nei nostri istituti operano eccellenti scienziati che si occupano di una vasta gamma di argomenti specialistici. Puoi scoprire dove si sta attualmente dirigendo la facoltà nel Piano strategico della FEA MU.

44756_8366714231_b48ee0bd4d_b.jpg

Prestazione

Insegnamento di prima qualità. Laureati desiderabili. Ricerca di alto livello. Cooperazione internazionale. Articoli di esperti su riviste. Commenti alle notizie economiche. Collaborazione con partner esperti. Lavoriamo a tutto gas per i nostri studenti.

Efficienza

Come economisti, raggiungiamo un'efficienza superiore allo standard nella gestione delle risorse. Inoltre, siamo supportati dai partner nell'organizzazione della formazione pratica degli studenti o nella fornitura di donazioni finanziarie per eventi di facoltà. Possiamo trarre il meglio da una brutta situazione. Siamo parsimoniosi, ma non a scapito della qualità dell'istruzione.

Solidarietà

La nostra missione principale è aumentare il livello di istruzione, ma ci preoccupiamo anche del miglioramento della qualità della vita nella regione o nella cultura. Organizziamo e partecipiamo a molti eventi per i docenti e il pubblico in generale. Ci sentiamo responsabili sia per la facoltà che per la società.

44758_dsc_0276.jpg

Premi e certificati

Facoltà partner AIESEC
La Facoltà di Economia e Amministrazione ha ricevuto il premio Partner Faculty 2017 dalla sede AIESEC di Brno.

Accreditamento EAPAA
La facoltà è stata accreditata dalla prestigiosa associazione internazionale EAPAA per il programma di economia e amministrazione pubblica. Secondo l'Associazione, il programma soddisfa i requisiti internazionali, che si basano su programmi di studio incentrati sulla pubblica amministrazione.

Accreditamento ACCA
La facoltà ha ottenuto il prestigioso accreditamento ACCA. Gli studenti possono ottenere un certificato ACA che dimostri una profonda conoscenza teorica e pratica delle questioni degli specialisti contabili e finanziari.

Statistiche

  • 14 000+ di laureati di successo dal 1994
  • 2 995 studenti a tempo pieno
  • 220 dipendenti, di cui 15 professori e 28 docenti senior

    Testimonianze degli studenti

    Posizioni

    • Brno

      Masaryk university Faculty of Economics and Administration Lipová 41a , 602 00, Brno

    Domande