M.A. Marketing internazionale e gestione dei media
DURATA
4 up to 6 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 850 / per month
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il programma di master della Media University M.A. International Marketing and Media Management trasmette competenze analitiche, produttive e di consulenza, che sono necessarie con urgenza nel nostro sistema economico basato sui servizi e sulla conoscenza, stimolato dall'accelerazione delle trasformazioni digitali e dalle crescenti interconnessioni transnazionali. Tutti i programmi di master della Media University offrono moduli elettivi obbligatori interdisciplinari come base generale. Su di essi si basano moduli specifici per approfondire e sviluppare le competenze professionali.
Ammissioni
Curriculum
La fondazione interdisciplinare è costituita da moduli in aree tematiche giuridiche, tecnologiche e psicologiche. Questi moduli trasmettono competenze essenziali per la professionalizzazione del tuo lavoro con i media. Nei moduli specifici per argomento, il programma master MA International Marketing e Media Management trasmette le nozioni di base di marketing e gestione e si concentra ulteriormente sulla gestione dei media, nonché su argomenti di marketing e media intelligence. Il programma è insegnato in inglese presso Media University di Berlino e in tedesco presso Media University di Colonia e Media University di Francoforte.
Galleria
Esito del programma
Learning outcomes
Capacità di analizzare e risolvere problemi relativi all'analisi di mercato e di campagna, processi industriali, organizzativi e altri processi aziendali dal punto di vista della gestione aziendale, all'interno di un contesto di ricerca o professionista / consulenza Master of Arts (MA).
Studenti ideali
Ideal candidates
Candidati: laureati in programmi di studi di gestione e comunicazione generali o specializzati
Lavori target: consulente multimediale, consulente strategico, responsabile marketing, analista dei media, analista aziendale, ricercatore di mercato, responsabile dello sviluppo aziendale.
Opportunità di carriera
Candidati: laureati in programmi di studi di gestione e comunicazione generali o specializzati.
Target Jobs: Media consultant, strategy consultant, marketing manager, media analyst, business analyst, market researcher, business development manager.