Keystone logo
Modul University Vienna

Modul University Vienna

Modul University Vienna

introduzione

Mentre il marchio Modul rappresenta la più lunga tradizione nel campo del turismo, della gestione alberghiera e dei servizi, vale a dire per oltre 100 anni di eccellente formazione, dal 2007 sono stati sviluppati ulteriori programmi di studio contemporanei. Modul University Vienna, l'università privata internazionale della Camera di commercio di Vienna, offre programmi di studio (BBA, BSc, MSc, MBA e PhD) nei settori del business internazionale e della gestione, della tecnologia dei nuovi media, della pubblica amministrazione e dello sviluppo sostenibile come così come la gestione del turismo, hotel e servizi a. I programmi di studio soddisfano rigide linee guida per l'accreditamento e sono tenuti in inglese a causa dell'orientamento internazionale. Il campus universitario si trova sul Kahlenberg nel 19esimo Quartiere di Vienna, con una vista spettacolare sulla capitale dell'Austria ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

visione

Un'università moderna si sviluppa con il successo dei suoi studenti. È quindi ovvio anche l'obiettivo del Modul University Vienna di essere una delle principali università private in Austria con riconoscimento internazionale. Studentesse provenienti da più di 70 paesi frequentano i programmi internazionali e ricevono eccellenti opportunità di lavoro in tutto il mondo. Poiché il curriculum orientato alla ricerca, l'innovazione e un concetto pedagogico integrato combinano la competenza professionale con lo sviluppo personale e preparano i laureati a possibili posizioni dirigenziali internazionali. La modernità comprende anche il servizio contemporaneo, sia per gli studenti che per gli insegnanti, con:

  • Ambiente di apprendimento internazionale e culturalmente diversificato (tutti i corsi sono tenuti in inglese da docenti con esperienza internazionale)
  • atmosfera collaborativa
  • Supervisione ottimale in un rapporto studente-insegnante di 10:1
  • La sostenibilità come parte della filosofia universitaria
  • Ulteriori collaborazioni con primarie università internazionali
  • Curricula orientati alla ricerca che incoraggiano l'innovazione e

Statistiche

  • Studenti internazionali:

    84%

  • 0
  • Rapporto studenti/docenti:

    26 a 1

Caratteristiche del campus

Servizi

Segreterie studenti

Alla MU forniamo una vasta gamma di servizi di supporto per tutti gli studenti in un ambiente caldo e accogliente.

  • MU Career Services per stage, lavori per studenti e ricerca di lavoro
  • MU Student Services per alloggi, consulenza e supporto alla comunità
  • Segreteria Didattica MU per iscrizioni, rinvii e trascrizioni ai corsi

La tua casa lontano da casa: alloggio

Per vivere l'esperienza MU completa, molti studenti vivono in dormitori con camere e bagni privati e spazi abitativi condivisi. Non ci sono residenze studentesche nel campus, invece, collaboriamo con tre fornitori locali di alloggi per studenti privati in posizioni privilegiate. Per rendere il tuo passaggio alla vita universitaria il più agevole possibile, MU ti aiuterà ad assicurarti una stanza riservata prima di arrivare a Vienna.

Biblioteca

La nostra biblioteca offre una vasta selezione di libri, riviste accademiche e risorse online. La biblioteca è nel campus ed è accessibile con orari di apertura regolari.

TIC

Il dipartimento Information Systems Services (ISS) è responsabile del supporto agli utenti e dello sviluppo e della manutenzione dell'infrastruttura IT e delle applicazioni interne. Wi-Fi nel campus.

Città universitaria

Il nostro campus si trova sul bellissimo monte Kahlenberg nel nord di Vienna, vicino ai vigneti e alle foreste selvagge. La posizione permette di praticare sport vicino al campus o semplicemente di godersi il panorama dalla nostra terrazza. Vi si trovano tutti gli edifici dell'Università, compresa la mensa. Ci vogliono circa 35 minuti con i mezzi pubblici per raggiungere tutti i negozi più famosi della città.

    Statistiche degli ex alunni

    Ammissioni

    Per l'autunno 2022, le scadenze per le domande sono:

    15 giugno 2022 - Livello D: Resto del mondo

    15 luglio 2022 - Livello C: Australia, Canada, Hong Kong, Messico, Nuova Zelanda, Sud Africa, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti

    15 agosto 2022 - Livello B: Albania, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Kosovo, Macedonia del Nord, Moldavia, Russia, Serbia, Turchia, Ucraina e Regno Unito

    26 settembre 2022 - Livello A: Unione Europea e Paesi Schengen

    Per la primavera 2023, le scadenze per le domande sono:

    15 novembre 2022 - Livello D: Resto del mondo

    15 dicembre 2022 - Livello C: Australia, Canada, Hong Kong, Messico, Nuova Zelanda, Sud Africa, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti

    15 gennaio 2023 - Livello B: Albania, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Georgia, Kosovo, Macedonia del Nord, Moldavia, Russia, Serbia, Turchia, Ucraina e Regno Unito

    27 febbraio 2023 - Livello A: Unione Europea e Paesi Schengen

    Nota: le scadenze sopra indicate si basano sul tempo medio impiegato dagli studenti per ottenere il visto. Tuttavia, se possiedi già un visto valido, invia la tua domanda e fornisci una copia al nostro Centro per i servizi agli studenti e l'ammissione. Per ulteriori informazioni, visitare modul.ac.at .

    Accreditamenti

    Accreditato AMBA

    Posizioni

    • Vienna

      Modul University Vienna Am Kahlenberg 1, 1190, Vienna

    Domande