Keystone logo
Metropolitan University Of Technology

Metropolitan University Of Technology

Metropolitan University Of Technology

introduzione

L'Universidad Tecnológica Metropolitana è un istituto di istruzione superiore dello Stato del Cile, accreditato per quattro anni nelle aree di gestione istituzionale, insegnamento universitario e connessione con l'ambiente.

Fondata nel 1993, l'UTEM è membro del Consiglio dei rettori delle università cilene (CRUCH) e del Consorzio delle università statali del Cile (CUECH), enti prestigiosi che riuniscono le case di istruzione superiore pubbliche e tradizionali del nostro paese. È anche membro attivo dell'Unione delle Università dell'America Latina e dei Caraibi (UDUAL), un'organizzazione internazionale che cerca di promuovere il miglioramento delle sue istituzioni associate attraverso la promozione delle relazioni tra le università latinoamericane e di queste con istituzioni culturali e organizzazioni. internazionale

L'Università offre un totale di 28 carriere universitarie con ingresso PSU nelle aree di conoscenza di amministrazione ed economia, design e architettura, costruzione, scienze e ingegneria.

Ha tre sedi nella Regione Metropolitana con oltre 72mila metri quadrati di costruzione tra aule, laboratori, biblioteche, casinò e sale per eventi (SIES 2018). La sua iscrizione totale è di oltre 8milacinquecento studenti. Si segnala che oltre 5.000 dello studio con il beneficio della gratuità (SIGE-UTEM 2019).

Posizioni

  • Santiago

    Dieciocho,161, , Santiago

    Domande