Keystone logo
Mahawithayalai Huachiew Chalermprakiet (HCU)

Mahawithayalai Huachiew Chalermprakiet (HCU)

Mahawithayalai Huachiew Chalermprakiet (HCU)

Introduzione

La Huachiew Chalermprakiet University è stata fondata dalla Poh Tek Sieng Tung Overseas Chinese Foundation, la più grande organizzazione di beneficenza cinese nella società thailandese. La nostra politica costante è quella di sostenere l'istruzione al fine di sviluppare le risorse umane in un progetto che chiamiamo "Servizio alla società e sviluppo educativo".

L' Università Huachiew Chalermprakiet ha una storia istituzionale di oltre cinquant'anni, con un percorso evolutivo che può essere suddiviso in tre periodi:

1941 CE Viene fondata la scuola di ostetricia dell'ospedale Huachiew con l'obiettivo di produrre supervisori ostetrici; devono avere conoscenze e capacità in infermieristica e ostetricia, che devono essere applicate a beneficio della società e della nazione.

1982 Il Comitato della Fondazione CE Poh Tek Tung, consapevole del lavoro del governo nello sviluppo della nazione in conformità con il 4 ° piano nazionale di sviluppo economico e sociale (1977-1981 CE), espande l'ex ospedale Huachiew in un ospedale generale che offre servizi curativi e consulenza alle persone che vengono a richiedere servizi in ogni campo medico, e in aggiunta a questo, espande la scuola di ostetricia in un college per infermiere dove la Facoltà di infermieristica insegna un corso di laurea in infermieristica e ostetricia e chiama il college " Huachiew College", successivamente aprendo la Facoltà di lavoro sociale, con un programma di Bachelor of Social Work, come facoltà aggiuntiva.

Il 1990 CE è l'anno in cui la Fondazione Poh Tek Tung opera da 80 anni. La fondazione ha la politica costante di sostenere ed espandere l'ambito del proprio lavoro nell'istruzione superiore. E per contribuire rispettosamente al merito reale ed esaltare l'onore reale, ricordando umilmente la grande compassione reale e la virtù dei pedali reali di Sua Maestà il Signore Re e di Sua Maestà la Signora Sirikit la Regina, la Fondazione Poh Tek Tung ha una risoluzione per elevare il status di Huachiew College a quello di "Università" e riceve l'approvazione dall'Ufficio universitario per la sua fondazione come università e riceve grande compassione e virtù reali nel titolo gentilmente conferito di " Università Huachiew Chalermprakiet " l'11 maggio 1992, considerato come Istituzionalmente di buon auspicio e significato per i cinesi che sono entrati all'ombra della grazia del re.

" Huachiew " significa "cinese d'oltremare" ed è il nome che la fondazione usa come nome dell'ospedale e del college della fondazione.

Posizioni

  • Samut Prakan

    Location 18/18 Bangna-Trad Road Km.18, Bang Chalong Subdistrict, Bang Phli District,, , Samut Prakan

    Domande