
MSc in Service Management, Retailing and Consumption
Helsingborg, Svezia
DURATA
2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Curriculum
Struttura del programma
Semestre 1:
- Introduzione alla gestione dei servizi (7,5 crediti)
- Introduzione al commercio al dettaglio (7,5 crediti)
- Gestione delle organizzazioni di servizi (7,5 crediti)
- Teoria delle scienze sociali (7,5 crediti)
Semestre 2:
- Metodi nelle scienze sociali (15 crediti)
- Logistica dei servizi (7,5 crediti)
- Marketing al dettaglio: Prospettiva teorica e concetti (7,5 crediti)
Semestre 3:
- Corsi elettivi (15 crediti)
- Sviluppo del commercio al dettaglio e dei luoghi (15 crediti)
Semestre 4:
- Tesi di Master (30 crediti)
Opportunità di carriera
Prospettive di carriera
Il Master in Service Management si rivolge a coloro che cercano una carriera in cui sviluppare, gestire e organizzare nuove idee e concetti commerciali nell'ambito della vendita al dettaglio. I laureati potranno lavorare come manager, analisti, consulenti o ricercatori nel settore della vendita al dettaglio o in altre parti del settore dei servizi.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MSc in Economics and Business Administration – Commercial and Retail Management
- Aarhus, Danimarca