Keystone logo
Lithuania Business College

Lithuania Business College

Lithuania Business College

introduzione

LBC HA CORSI ONLINE

  • Metodologia della ricerca, 6 crediti ECTS;
  • Corso di Tecnologie dell'Informazione, 6 CFU;
  • Teorie economiche moderne, 3 crediti ECTS;
  • Filosofia applicata, 3 crediti ECTS;
  • Psicologia della comunicazione, 3 crediti ECTS.

Maggiori informazioni: https://ltvk.lt/en/corsi-online/

Missione. Lithuania Business College (LBC) è determinato a preparare professionisti creativi e qualificati, a stabilire le condizioni per l'apprendimento permanente concedendo un diploma di laurea professionale e a svolgere la ricerca applicata necessaria per lo sviluppo regionale.

Visione. Lithuania Business College (LBC) è un istituto di istruzione superiore innovativo, trasparente, socialmente attivo e responsabile, riconosciuto a livello internazionale, versatile agli sviluppi del mercato del lavoro e pronto a soddisfare le esigenze della società.

Lithuania Business College integra le più recenti tecnologie IT nel processo di studio e, per questo motivo, crea mezzi di studio versatili e coinvolgenti. Uno degli obiettivi principali del sito del Collegio è il miglioramento della qualità dello studio. Nel processo di studio vengono utilizzate lezioni interattive e vari metodi di coinvolgimento. Il College è stato dotato di: Laboratorio CISCO, Laboratorio di materiali da costruzione, Laboratorio di tecnologia e innovazione, Laboratorio di criminologia, Aula di tribunale simulata, Laboratorio di leadership e Laboratorio di turismo.

Lo scopo del Lithuania Business College (LBC) è quello di garantire che gli studenti non solo acquisiscano quanta più esperienza lavorativa possibile, necessaria nelle attività professionali, ma anche le più recenti conoscenze teoriche. Il College ha stabilito un'ampia rete di cooperazione con varie imprese e parti sociali, pertanto offre agli studenti stage e future opportunità di collocamento. Il college ha anche una società di formazione pratica “Biurometa”, che simula le attività di aziende reali, che commerciano tra loro attraverso il centro “Simulith” in Lituania e nella rete EUROPEN nel mondo. Al fine di preparare gli studenti al mercato del lavoro, il college ha anche istituito un centro professionale che fornisce supporto alla carriera per studenti e laureati.

In Lithuania Business College tiene lezioni di insegnanti che sono professionisti e praticanti nei loro campi. Nelle conferenze LTVK avvocati, esperti legali, specialisti di banche, direttori di dipartimento finanza e audit, direttori di dipartimento marketing e vendite, specialisti di programmazione, sviluppatori web, imprenditori, atleti, organizzatori di eventi, spedizionieri di logistica, ecc.

Lithuania Business College mantiene stretti rapporti con le parti sociali al fine di garantire studi di alta qualità, moderni e orientati al mercato del lavoro. Tra le parti sociali del College ci sono le seguenti organizzazioni: SE Klaipėda State Seaport Authority, Klaipeda County Police Headquarters, UAB/Ltd "Klaipėda" hotel - Amberton, UAB/Ltd "Baltic Clouds", PE European Consumer Center, UAB/Ltd Marine staff - General Crewing, Associazione “Regione di Klaipėda”, UAB/Ltd Idėjų balansas (equilibrio delle idee), UAB/Ltd Litlafas, Centro di informazione turistica e culturale di Klaipėda, UAB/Ltd ,,Balco LTD“, UAB/Ltd ,,Vlantana“, UAB /Ltd ,,Nesė Group“, Centro di sostegno sociale della città di BI Klaipeda, Camera dei notai, tribunale distrettuale della città di Palanga, tribunale distrettuale della regione di Skuodas, UAB/Ltd "MK laivyba" e altre organizzazioni.

Lithuania Business College si impegna attivamente in programmi di studio e scientifici internazionali, espande la rete di partner internazionali, è leader tra i College lituani (istituti di istruzione superiore non universitari) nella partecipazione di insegnanti e studenti a programmi di mobilità internazionale. Il College mantiene forti rapporti di cooperazione con Estonia, Svezia, Repubblica Ceca, Danimarca, Turchia e istituti di istruzione superiore di altri paesi, ha un proprio rappresentante per i paesi asiatici in India e collabora con altre imprese straniere, settori non governativi e organizzazioni educative. Nell'ambito del programma di scambio Erasmus+ gli studenti hanno l'opportunità di studiare e praticare all'estero. Lithuania Business College ha partner in più di 50 paesi stranieri. Gli studenti possono trarre vantaggio dall'esperienza di altri paesi europei nelle materie del loro programma di studio. Ogni semestre 20 studenti provenienti da Turchia, Spagna, Portogallo, ecc. vengono a studiare alla LTVK. Gli studenti LTVK acquisiscono nuove competenze ed esperienza nella comunicazione internazionale.

In Lithuania Business College sono particolarmente incoraggiati a essere intraprendenti, attivi, intraprendenti e con una mentalità internazionale. Il College ha un sindacato studentesco attivo, club di economisti e avvocati e una clinica legale, gli studenti sono costantemente incoraggiati a prendere parte ad attività extracurriculari e gli studenti sono attivamente coinvolti nell'organizzazione e nella partecipazione agli eventi interni ed esterni del College.

Lithuania Business College svolge la ricerca applicata necessaria per lo sviluppo regionale e i lavori di sviluppo scientifico, i problemi regionali vengono discussi nella conferenza internazionale annuale "Questioni regionali: economia, gestione, tecnologie", alla quale partecipano rappresentanti di imprese, associazioni e istituti di istruzione superiore. I problemi regionali vengono discussi anche nella rivista di ricerca scientifica sistematica "Management" pubblicata due volte all'anno dal Collegio nelle banche dati internazionali CEEOL, EBSCO e Index Copernicus.

Lithuania Business College è un istituto di istruzione superiore socialmente attivo e di spirito pubblico. Il Collegio insieme all'Ordine di Malta organizza ogni anno un evento di massa nella città di Klaipėda - Gerosios zvaigzdes begimas (La corsa della buona stella). L'obiettivo principale dell'evento è raccogliere fondi per gli anziani single che non possono prendersi cura di se stessi. Lithuania Business College patrocina anche gli alunni dell'orfanotrofio "Smiltele". Nel periodo natalizio gli alunni ricevono la visita degli studenti del Collegio. Gli studenti li intrattengono con spettacoli e regali.

Ci sono molti programmi di studio disponibili presso LBC: qui puoi scegliere tra 10 diversi programmi di studio e 27 specializzazioni.

Circa 1.000 studenti studiano attualmente alla LBC, ci sono dipartimenti e centri aperti a Klaipeda e Vilnius.

Il Lithuania Business College (LBC) ha una licenza per la sua attività rilasciata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Repubblica di Lituania. I diplomi rilasciati dal Collegio sono riconosciuti non solo in Lituania ma anche in tutta l'UE. La qualifica dei laureati è indicata dal diploma di laurea professionale.

Ammissioni

Applicare online

  1. Solo le persone con un diploma di istruzione secondaria/o pertinente possono fare domanda per gli studi in Lithuania Business University of Applied Sciences (LBUAS). Il diploma di istruzione secondaria conseguito nel paese internazionale deve essere certificato con Apostille dal Consolato. Gli studi sono aperti a qualsiasi fascia di età.
  2. LBUAS offre studi a tempo pieno per studenti internazionali in inglese e russo.

Requisiti per la documentazione

Presentazione del modulo di domanda e registrazione dei documenti:

  • Modulo di domanda;
  • Diploma di istruzione secondaria e supplemento (originale e copia);
  • Diploma e copia del supplemento (se in possesso, di altra istituzione educativa);
  • Il diploma di istruzione in un paese internazionale deve essere certificato tramite apostille dal consolato;
  • Certificato di lingua inglese (copia);
  • Carta d'identità personale o passaporto (originale e copia della pagina con foto e dati anagrafici).

Testimonianze degli studenti

Posizioni

  • Klaipėda County

    Turgaus st. 21, 91249, Klaipėda County

    Programmi

      L'istituto offre inoltre:

      Domande