Keystone logo
KTH Royal Institute of Technology

KTH Royal Institute of Technology

KTH Royal Institute of Technology

introduzione

KTH Royal Institute of Technology di Stoccolma è una delle principali università tecniche d'Europa, nonché un centro chiave di talento intellettuale e innovazione. Siamo il più grande istituto di ricerca e apprendimento tecnico della Svezia e sede di studenti, ricercatori e docenti di tutto il mondo dedicati al progresso della conoscenza.

Storia

KTH è un'università con una ricca storia di idee pionieristiche e innovazione che risale al 1827. Per quasi 200 anni KTH ha formato studenti che hanno continuato a influenzare il nostro presente e a realizzare i progressi tecnologici che definiscono la società moderna. Ancora oggi KTH plasma i talenti che troveranno le soluzioni per le sfide di domani.

Ricerca

KTH sta lavorando con l'industria e la società alla ricerca di soluzioni sostenibili ad alcune delle sfide più significative dell'umanità: cambiamento climatico, futuro approvvigionamento energetico, urbanizzazione e qualità della vita per la popolazione anziana in rapida crescita. Ci stiamo occupando di questi con una ricerca e un'istruzione leader a livello mondiale e ad alto impatto nelle scienze naturali e in tutti i rami dell'ingegneria, nonché nell'architettura, nella gestione industriale, nell'urbanistica, nella storia e nella filosofia. Quasi due terzi dei 4 miliardi di corone svedesi di fatturato sono legati alla ricerca.

La ricerca di base e applicata viene eseguita fianco a fianco presso KTH e la ricerca interdisciplinare viene condotta in parallelo con il lavoro in campi specifici.

carriera

KTH mantiene stretti rapporti con una rete in espansione di aziende internazionali e la comunità industriale in numerosi campi e lavorare e studiare qui fornisce l'accesso a questa rete.

L'ultimo rapporto sulla carriera mostra che il 94% di coloro che si sono laureati al KTH 2010-2012 sono stati impiegati da quando hanno terminato la laurea e il restante 6% ha proseguito il dottorato. studi. Della popolazione studentesca internazionale, il 30 per cento va al dottorato di ricerca. studi presso KTH o altre rinomate università. Il 32% degli Alumni KTH lascia la Svezia per lavoro o studio all'estero. Il 13% guida gli altri nel proprio lavoro e il 13% ha già ricevuto la prima posizione manageriale.

Statistiche

KTH Royal Institute of Technology è l'università tecnica più grande e rispettata della Svezia. Scegliendo KTH , accedi a una vivace vita studentesca e a un prestigioso ambiente accademico.

    Caratteristiche del campus

    I quattro KTH nella Grande Stoccolma raccolgono più di 12.000 studenti a tempo pieno, circa 1.900 studenti di dottorato e circa 3.700 dipendenti a tempo pieno. I campus sono strategicamente situati vicino alle loro aree di ricerca e studio, ad esempio KTH Kista si trova nel mezzo dell'hub ICT di Kista, con alcune delle aziende leader mondiali nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Uno dei nostri altri campus, KTH Flemingsberg, si trova in uno dei principali centri di tecnologia medica del Nord Europa per la ricerca e l'attività industriale.

      Ammissioni

      L'anno accademico presso KTH è composto da due semestri di 20 settimane ciascuno, che iniziano alla fine di agosto e terminano all'inizio di giugno. La domanda per gli studi presso KTH a partire dal 2023 si apre a metà ottobre. Fai domanda tramite il sistema di domanda nazionale svedese, Ammissioni universitarie. Alcuni programmi congiunti prevedono una scadenza per la domanda posticipata.

      Borse di studio e finanziamenti

      KTH offre quattro diverse opportunità di borse di studio per gli studi di master. La KTH copre la quota di iscrizione di un programma di uno o due anni di master. La borsa di studio di un anno KTH KTH e copre la quota di iscrizione del secondo anno di studi. La KTH è rivolta agli studenti di determinati programmi congiunti e copre la quota di iscrizione per il periodo di studio trascorso presso KTH . La KTH India è rivolta specificamente agli studenti indiani.

      Statistiche degli ex alunni

      Classifiche

      KTH Royal Institute of Technology è l'università tecnica più grande e rispettata della Svezia, classificata 89 nella classifica QS World University 2023. La nostra reputazione deriva dalla nostra facoltà motivata e dagli studenti di talento, che lavorano insieme per plasmare un futuro più luminoso.

      Si prega di leggere ulteriori informazioni sulle KTH classifiche sul nostro sito Web .

      Testimonianze degli studenti

      Posizioni

      • Stockholm

        KTH Royal Institute of Technology Brinellvägen 8

      Domande