Keystone logo
Kobe Gakuin University

Kobe Gakuin University

Kobe Gakuin University

introduzione

Nel 2012, la Kobe Gakuin Educational Foundation ha celebrato il 100° anniversario della sua fondazione. Nel 2016, l'università ha celebrato il 50° anniversario della sua fondazione. In questa occasione, quando la nostra università ha segnato le pietre miliari di questo 100 e 50 anni, abbiamo annunciato la "Dichiarazione dei 100 anni di Kobe Gakuin" e implementato il nostro "piano d'azione a medio termine" come un piano quinquennale sulla base di tale dichiarazione. Dall'AA2018, abbiamo formulato il nostro "secondo piano d'azione a medio termine" e implementato un nuovo piano quinquennale. Inoltre, abbiamo approfittato del 50° anniversario della fondazione dell'università per annunciare una visione per i suoi prossimi 50 anni. Questa visione chiarisce i problemi che l'università deve affrontare e li stiamo affrontando con costanza.

Nell'ambito dello sforzo di cui sopra, nell'AA2018, abbiamo aperto una "Facoltà di Psicologia" presso l'Arise Campus come decima facoltà dell'università. Questa facoltà offre un curriculum progettato per preparare gli studenti ai nuovi psicologi autorizzati del Giappone. Nell'AA2019, abbiamo anche aperto una Graduate School of Psychology. Abbiamo anche iniziato a offrire crediti nell'ambito del nostro programma di educazione interprofessionale (IPE), un'offerta basata su workshop in cui gli studenti delle quattro facoltà e dei sei dipartimenti relativi alla medicina e all'assistenza sociale apprendono le possibilità di cooperazione multidisciplinare.

Nell'AA2020, abbiamo iniziato a offrire un corso sulle Tecnologie Mediche presso il Dipartimento di Nutrizione, Facoltà di Nutrizione.

D'ora in poi, credo che la missione Kobe Gakuin University debba essere quella di offrire un'istruzione basata sulla sua filosofia scolastica attraverso "saggezza" e "ingegnosità" in risposta alla crisi COVID-19 in modo che gli studenti possano realizzare la propria crescita ed entrare nel forza lavoro con un senso di fiducia in se stessi e per fornire vari supporti a tutti gli studenti per essere in grado di raggiungere i propri sogni e obiettivi. Dobbiamo anche sforzarci di diventare un'istituzione che continuerà ad operare in un futuro indefinito, apprezzata per il suo ruolo essenziale nella società, migliorando i nostri programmi di istruzione, ricerca e sensibilizzazione sociale. Sarei molto grato se potessi capire e sostenere la nostra università.

Posizioni

  • Kobe

    Kobe, Giappone

    Domande