
MC in Marketing e Analisi Digitale
Kingston upon Thames, Regno Unito
DURATA
1 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 13.500 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* casa a tempo pieno | Internazionale a tempo pieno: £ 19.700
Introduzione
Perché scegliere questo corso?
Nell'era della tecnologia avanzata, della crescente digitalizzazione e dei rapidi cambiamenti nell'ambiente aziendale digitale, poche funzioni aziendali hanno dovuto evolversi così profondamente come il marketing.
Questo corso entusiasmante vi fornirà le competenze più richieste per dare un contributo immediato ed efficace ai ruoli nell'ambito del marketing digitale e dell'analisi.
Svilupperete una comprensione strategica e pratica della creazione di valore, della gestione delle relazioni con i clienti e delle comunicazioni di marketing - tra le altre pratiche di marketing chiave - attraverso la lente del digitale. Esplorerete l'impatto che i big data, l'automazione, l'intelligenza artificiale e le tecnologie emergenti hanno sulle capacità delle aziende di influenzare le decisioni dei consumatori e del marketing.
Motivi per scegliere Kingston University
- La Kingston Business School è una delle sole 6% scuole di business del mondo ad essere accreditata da AACSB International.
- Acquisirete una conoscenza approfondita di tutte le aree chiave del marketing digitale, tra cui strategia, strumenti, analisi, comportamento degli acquirenti e ricerche di mercato.
- Esplorerete tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico e la pubblicità programmatica, per essere sempre all'avanguardia nel panorama digitale in rapida evoluzione.
- Avrete l'opportunità di lavorare con clienti reali su progetti interessanti e di ascoltare le best practice di esperti di aziende come Coca-Cola, Samsung, TikTok, Royal Mail e John Lewis.
- Svilupperete la capacità di creare, eseguire e ottimizzare strategie di marketing digitale che portino risultati nel mercato competitivo di oggi.