Keystone logo
Kingston University Master in conservazione degli edifici storici
Kingston University

Master in conservazione degli edifici storici

Kingston upon Thames, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 10.900 / per year *

Nel campus

* casa a tempo pieno: £ 10.900 | internazionale a tempo pieno: £ 16.600

Introduzione

Perché scegliere questo corso?

Vuoi diventare un professionista nel campo specialistico della conservazione degli edifici storici? In questo corso visiterai molti degli affascinanti edifici storici di Londra per illustrare e informare il tuo apprendimento. I lavori passati e in corso presso gli storici palazzi reali, insieme a diverse organizzazioni e professionisti del patrimonio nazionale e locale, vengono utilizzati per supportare il lavoro del progetto.

Il corso è interdisciplinare e internazionale. Gli studenti attuali ed ex includono archeologi, architetti, tecnologi dell'architettura, geometri, artigiani, ingegneri e direttori di progetto e di costruzione.

Questo corso offre formazione e sviluppo professionale in linea con gli standard nazionali e internazionali stabiliti.

Lavorando con una serie di professionisti e specialisti, acquisirai familiarità con la natura interdisciplinare del campo, pronto ad estendere la tua pratica attuale e / o acquisire conoscenze e competenze in nuove aree.

Una volta che ti sei laureato e hai un impiego adeguato, puoi procedere al programma di valutazione finale della Royal Institution of Chartered Surveyors e / o costruire una domanda per l'Institute of Historic Building Conservation o altri registri professionali specializzati.

Motivi per scegliere Kingston University

  • Gli edifici storici di Londra vengono utilizzati per illustrare e informare gli elementi del corso con visite in loco locali come elemento chiave (possono essere applicati costi aggiuntivi, come il viaggio).
  • Questo corso ti consente di diventare un professionista nel campo specialistico della conservazione degli edifici storici.
  • Il corso utilizza le nostre strutture altamente apprezzate, inclusi i nostri workshop 3D, dove avrai la possibilità di mettere in pratica le tue conoscenze.

Accreditamento

Istituto per la conservazione degli edifici storici (IHBC)

Il corso è riconosciuto dall'Institute of Historic Building Conservation (IHBC).

Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS)

Questo corso è completamente accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS). Al completamento con successo, i laureati che hanno un impiego idoneo possono procedere al programma di valutazione finale RICS.

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Strutture

Sulla scuola

Domande