Keystone logo
King's College London - Faculty of Social Science & Public Policy Master in Studi governativi
King's College London - Faculty of Social Science & Public Policy

Master in Studi governativi

London, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Sep 2024

GBP 35.244 / per year *

Nel campus

* Studenti del Regno Unito: £ 25.284 all'anno | Studenti internazionali: £ 35.244 all'anno

Introduzione

Il nostro nuovissimo Master in Studi governativi è l'unico corso nel suo genere incentrato sul governo britannico che va oltre la teoria per fornire approfondimenti unici sulle personalità, sulle politiche e sui processi coinvolti nella gestione dello stato britannico.

Approfondirai casi di studio di vita reale e ascolterai le persone che lavorano all'interno del governo, acquisendo familiarità con il processo decisionale nei turbolenti secoli 20° e 21°. Studierai una serie di moduli pionieristici forniti in collaborazione con organizzazioni come No. 10 Downing Street e HM Treasury e imparerai da rinomati professionisti e politici, come l'ex cancelliere ombra Ed Balls, insieme a importanti accademici in prima linea nei loro campi.

Durante questo Master in Studi governativi, svilupperai le abilità pratiche e il contesto storico necessari per affrontare le complessità della costituzione non codificata del Regno Unito. Seguirai un curriculum che mette al centro i precedenti, la storia e le relazioni, rispecchiando il tessuto stesso della governance stessa per darti una comprensione dettagliata del processo di elaborazione delle politiche.

Se sei interessato alle opzioni di finanziamento, puoi richiedere un posto per una delle nostre due borse di studio interamente pagate da Amazon Web Services. Queste opportunità riguardano l'assunzione dell'anno accademico 2024/25. Consulta la sezione Commissioni e finanziamenti per maggiori dettagli.

Vantaggi chiave

  • L'unico corso nel suo genere che si concentra sul governo britannico e applica una dimensione storica al processo decisionale invece di insegnare la teoria o la storia della politica
  • Impara da una combinazione di professionisti e accademici e ottieni un'esperienza educativa di livello mondiale in una delle 10 migliori università del Regno Unito (QS World University Rankings 2024)
  • Unisciti a un gruppo intenzionalmente selettivo e beneficia dei collegamenti con aziende globali come Amazon Web Services e Workday attraverso una serie di entusiasmanti attività extracurriculari
  • Acquisire una comprensione dettagliata del processo decisionale da parte di coloro che lavorano nel governo, con particolare attenzione alla discussione delle sfide politiche, sociali ed economiche
  • Sviluppa le tue competenze trasferibili insieme alle tue conoscenze specialistiche, con particolare attenzione alle competenze trasversali come la sicurezza, la scrittura, l'oracia e l'intelligenza emotiva

Elementi essenziali del corso

Il nostro Master in Studi governativi è insegnato tanto da politici e professionisti quanto da accademici leader a livello mondiale. Ciò significa che imparerai direttamente da una serie di figure influenti e professori in visita, tra cui l'ex cancelliere ombra Ed Balls; Sir Michael Barber, capo dell'Unità di consegna del Primo Ministro sotto Tony Blair; e John Rentoul, capo commentatore politico di The Independent.

Questo MA si concentra anche sullo sviluppo delle competenze pratiche e storiche necessarie per contestualizzare le decisioni politiche. Grazie a un curriculum multidisciplinare che impiega una gamma di metodi di insegnamento, compreso l'uso di casi di studio per aiutarti a ricreare dibattiti importanti o prendere decisioni chiave in giochi di ruolo, svilupperai una serie di competenze pratiche e trasversali. Inoltre, le tue capacità di oratoria saranno migliorate, poiché ci saranno molte opportunità di presentarti a professionisti del governo, del giornalismo e degli affari.

Attraverso due moduli obbligatori, imparerai come i primi ministri prendono le decisioni e come funziona il governo del Regno Unito. Insegnato in collaborazione con No. 10 Downing Street, ascolterai i leader passati e presenti e visiterai l'edificio stesso durante una gita. Ogni anno, dal 2017, questi moduli hanno portato gli ex primi ministri a interagire con gli studenti, tra cui Tony Blair, David Cameron, Theresa May e Gordon Brown.

Il resto del Master in Studi governativi è costituito da moduli opzionali. Grazie a una serie di partnership impareggiabili, alcuni saranno insegnati da leader di prestigiosi dipartimenti governativi. Ad esempio, l'HM Treasury aiuterà a insegnare il modulo opzionale che esplora il suo ruolo e le sue azioni nel contesto dell'economia britannica. Viene consegnato da un comitato che comprende Ed Balls, ex segretario permanente al Tesoro, Lord Macpherson e altri alti funzionari del Tesoro.

Potresti scegliere di studiare gli anni del New Labour attraverso una serie di seminari intimi che ti permetteranno di interagire con una serie di ospiti di alto profilo. Tenuto in collaborazione con il principale commentatore politico di The Independent, John Rentoul, questo modulo attira anche diversi relatori in visita e ha già accolto Lord Blunkett, Alastair Campbell, Lord Mandelson, Anji Hunter, Baroness Jay e altri.

È anche possibile frequentare un modulo opzionale che esplora gli anni dei Tory in modo più dettagliato o ampliare la tua prospettiva imparando a conoscere i processi decisionali complessi nella pratica con un modulo basato su casi di studio che si concentra sui momenti cruciali del processo decisionale del Primo Ministro dai tempi della Thatcher.

Hai anche l'opportunità di conoscere la storia e la governance di Londra e considerare come gestire una "città mondiale" competitiva a livello globale e come il governo del Regno Unito affronta questioni come la devoluzione e la politica regionale o esaminare la storia della funzione pubblica e del pubblico fornitura di servizi, dai concetti fondamentali alle moderne realtà di governance.

Il tuo Master in Studi governativi culminerà con una tesi di 15.000 parole che potrebbe rispondere a una domanda di ricerca all'interno di questo campo o applicare una dimensione storica al processo decisionale mentre proponi una soluzione a un problema esistente.

Ci sono anche diverse opportunità extracurriculari di cui possono godere gli studenti del Master in Studi governativi, comprese molte opportunità di fare rete con professionisti del governo, degli affari e del giornalismo. Potrai iscriverti al King's Policy Institute e ricevere inviti ad ascoltare una serie di relatori ospiti di alto profilo o partecipare a eventi di networking.

Durata: un anno a tempo pieno, da settembre a settembre, due anni a tempo parziale

Ammissioni

Curriculum

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande