Keystone logo
Keimyung University

Keimyung University

Keimyung University

introduzione

Keimyung University stata fondata nel 1954 dal reverendo Edward Adams, un missionario americano della Chiesa presbiteriana settentrionale degli Stati Uniti, e dai reverendi Choi Jaehwa e Kang Ingu, due dirigenti locali della Chiesa presbiteriana.

Il principio fondante che guidava i loro sforzi concertati era quello di fornire ai coreani un'istruzione superiore saldamente ancorata al cristianesimo. L'apertura dell'università rifletteva anche la percezione della necessità di un'istruzione superiore come veicolo con cui ricostruire la nazione devastata dalla guerra e un mezzo per perpetuare lo spirito antico del popolo coreano.

Facendo passi da Keimyung University per diventare un leader mondiale nell'istruzione superiore, la Keimyung University ha ampliato la sua rete globale e ora offre una varietà di programmi internazionali. Con una lunga storia di scambi internazionali e cooperazione con istituzioni di tutto il mondo, la Keimyung University ha forgiato partenariati di scambio con 262 università e organizzazioni in 49 paesi.

Posizioni

  • Dalseo-gu

    Dalseo-gu, Corea del Sud

    Domande