Keystone logo
Keele University MA Politica degli Stati Uniti
Keele University

MA Politica degli Stati Uniti

Keele, Regno Unito

1 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 7.750 / per year *

Nel campus

* Internazionale per anno | Regno Unito / UE - £ 7.415 all'anno

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il MA / MRes in Politica e Relazioni Internazionali in SPIRE è distintivo in quanto è una delle più diverse collezioni di Masters Pathways nel Regno Unito. Il programma offre la possibilità di sviluppare un singolo specialismo e di apprendere su questioni più ampie nel Pathway e in campi più ampi di Politica e Relazioni Internazionali. Otterrete una conoscenza approfondita delle questioni filosofiche e pratiche alla base dello studio e della ricerca in Politica e Relazioni internazionali. Studierai 3 moduli obbligatori di base, 4 moduli opzionali e una tesi di laurea per 12 mesi.

Tra i principali benefici dello studio per l'AM / MR in Politica e relazioni internazionali: classi di piccole dimensioni, supervisione di tesi di esperti su temi e dibattiti all'avanguardia, una comunità accademica dinamica, solide relazioni tra studenti e personale e seminari e workshop extra-curriculari stimolanti. Il personale e gli studenti organizzano regolarmente eventi di ricerca, che offrono importanti opportunità di apprendimento, networking e dibattito collegiale su questioni politiche e filosofiche contemporanee. Ad esempio, ospitiamo una serie di conferenze annuali del Royal Institute of Philosophy, un biennio annuale del consorzio europeo di ricerca politica in materia di politiche ambientali, e negli ultimi anni abbiamo organizzato diverse serie di seminari finanziati dall'ESRC (Economic and Social Research Council).

Come viene insegnato il corso

Studierai 3 moduli obbligatori di base, 4 moduli opzionali e una tesi di laurea per 12 mesi. All'interno dei moduli obbligatori, avrai la flessibilità e l'opportunità di scegliere un modulo Pathway specifico per l'area che ti interessa di più. I moduli opzionali integreranno i moduli di base obbligatori e ti permetteranno di accedere a dibattiti accademici approfonditi, Prospettive teoriche e questioni pratiche rilevanti, in particolare, argomenti specifici di Pathway . Completerai i tuoi studi con una tesi indipendente. La dissertazione è un progetto accademico scritto formalmente tra 15.000 e 20.000 parole (per coloro che scelgono l'AM) e tra 15.000 - 20.000 parole (per coloro che scelgono i MR). Mentre MA e MR hanno obiettivi generali simili, la MRes ha una componente più elevata di moduli dedicati alla formazione alla ricerca, progettati per fornire le competenze aggiuntive necessarie per svolgere attività di ricerca nelle scienze sociali. Accorderai la tua tesi di laurea con il tuo supervisore che ti guiderà e sosterrà attraverso il progetto. Sarà basato sui tuoi interessi di ricerca che sviluppi durante i moduli insegnati. I supervisori ti saranno assegnati dal direttore del programma che soddisferà i tuoi interessi con le competenze accademiche dello staff della scuola.

Valutazione

La maggior parte dei moduli sarà valutata attraverso una vasta gamma di corsi, inclusi saggi, critiche, relazioni e presentazioni.

Requisiti per l'accesso accademico

Dovresti avere una laurea di primo livello o una laurea di secondo livello o equivalenti. Il tuo corso di laurea dovrebbe essere in politica, relazioni internazionali o qualsiasi materia di scienze sociali (ad esempio diritto o sociologia), o un argomento di materie umanistiche (ad esempio, storia, filosofia, inglese o lingue moderne).

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese per studenti internazionali

Dove l'inglese non è la prima lingua, sarà richiesta la prova della competenza linguistica inglese (IELTS 6.0 o equivalente, con un minimo di 5,5 in ciascun sottotest).

Opportunità di lavoro

I laureati SPIRE seguono una vasta gamma di carriere nel settore pubblico, privato e del volontariato. Le carriere includono; Giornalismo, banche, governo, IR Consulting e ONG. Gli ex-alunni SPIRE tornano spesso a Keele per parlare con i nostri studenti attuali e sono anche presenti nel nostro Spotlight on International Relations (una serie di conferenze di Alumni e amici delle Relazioni Internazionali). Relatori recenti hanno incluso Jonty Bloom (corrispondente della BBC), John Duncan OBE (ex ambasciatore britannico e governatore delle Isole Vergini) e Fidellis Swai (ex UNHCR in Somalia).

L'Università ha un team di lavoro e occupabilità che può fornirti consigli e indicazioni sulla tua futura carriera. Il team offre workshop specializzati, ad esempio "Opzioni con studi post-laurea" e "Proseguimento con il dottorato", e può anche incontrarvi individualmente per fornire assistenza e supporto per aiutarvi a sviluppare la vostra carriera. Organizziamo inoltre regolarmente fiere di carriera nel campus e eventi informali in cui è possibile incontrare i datori di lavoro. Avrai anche accesso al nostro database di opportunità di lavoro e risorse digitali come i test psicometrici online.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MA Politics, Development and the Global South
    • London, Regno Unito
  • MA Performance: Politics and Social Justice
    • London, Regno Unito
  • MSc in Global Affairs
    • London, Regno Unito