MA Media e gestione globali
Keele University
Informazione chiave
Posizione del campus
Keele, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 7.750 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Internazionale | Regno Unito / UE - £ 7.415
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Distribuito congiuntamente dalla School of Humanities e dalla Keele Management School, il Master in Global Media and Management fornirà competenze specialistiche nella produzione di media e nella gestione dei media. Svilupperai comunicazioni di alto livello, problem-solving e altre competenze trasferibili che ti consentiranno di eccellere nella tua carriera.
Lavorare a stretto contatto con i partner del settore assicura che il programma combini il rigore accademico con i contenuti rilevanti per il business, fornendo le competenze e le conoscenze necessarie per una vasta gamma di carriere. Dopo aver completato il programma, i nostri studenti hanno lavorato per le migliori società di comunicazione come il Kobalt Music Group, uno dei principali editori indipendenti di musica al mondo.
Uno dei principali vantaggi del programma è la sua flessibilità. Oltre ai moduli di base in Media e Management che tutti gli studenti studiano, avrai anche l'opportunità di scegliere moduli opzionali e concentrare il tuo studio nelle tue aree di interesse personali. Il vantaggio di questo è che lavori con personale accademico e studenti diversi, sviluppando nuove prospettive e reti personali.
Una volta completati i moduli di insegnamento, farai un grande progetto in cui potrai sviluppare ulteriormente le tue conoscenze in un'area specifica di produzione di media, consulenza di gestione o ricerca sui media.
Come viene insegnato il corso
Ti verrà insegnato da una serie di esperti in teoria e pratica da entrambi i dipartimenti Media e Management.
L'MA consente di trarre vantaggio dall'insegnamento guidato dalla ricerca nei settori della comunicazione dei media e della gestione aziendale interna. I moduli vengono generalmente insegnati attraverso una combinazione di seminari, workshop, discussioni in piccoli gruppi, lezioni individuali di supervisione e laboratorio informatico. L'uso pratico è fatto di software educativo standard e fonti di dati. C'è una forte enfasi sull'apprendimento indipendente.
Strutture didattiche
Il programma è insegnato in strutture specializzate dedicate ai programmi Media e Management. Avrai accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al Media Building, che ospita vaste strutture di produzione di media digitali, tra cui studi cinematografici e fotografici e laboratori di post-produzione digitale. Avrai anche accesso a attrezzature e software di produzione di media professionali come parte del programma (non sono previsti costi aggiuntivi).
Dal punto di vista gestionale, avrai accesso a Bloomberg Suite, una delle piattaforme di informazioni più potenti e largamente utilizzate al mondo nel settore finanziario.
Valutazione
La valutazione è diversificata attraverso l'uso di saggi, portfolio di competenze, diari riflessivi, esami, cartelle di lavoro, presentazioni, piani di marketing e relazioni e progetti pratici. Il punteggio minimo è del 50%. Il merito verrà assegnato quando gli studenti ottengono il 60% o oltre per la tesi di laurea (o progetto o prestazione equivalente) e una media del 60% sui loro altri corsi. Una distinzione sarà assegnata dove gli studenti ottengono il 70% o oltre per la tesi e una media del 70% negli altri corsi.
Il semestre 1 va da fine settembre a fine gennaio, con un periodo di valutazione a gennaio.
Il semestre 2 va dall'ultima settimana di gennaio a metà giugno, con il periodo di valutazione a giugno.
Il Semestre 3 prevede la produzione della dissertazione, del progetto media, del percorso di consulenza Pathway * o dell'imprenditorialità Pathway ** e va da giugno a fine settembre. Non ci saranno classi di gruppo formali durante questo periodo, ma gli studenti possono organizzare consultazioni individuali con i loro supervisori.
Requisiti per l'accesso accademico
Laurea di secondo livello inferiore (2: 2) o equivalente internazionale in Media Studies, Studi culturali, Business Studies, Management o Marketing, o altro soggetto umanitario o Scienze sociali appropriato.
I candidati con altre qualifiche e esperienza appropriata saranno presi in considerazione caso per caso.
Requisiti per l'ingresso in lingua inglese per studenti internazionali
IELTS 6.5
L'Università accetta anche una serie di test di inglese riconosciuti a livello internazionale.
Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, l'Università offre una gamma di programmi di preparazione della lingua inglese.
Durante il tuo corso di laurea, puoi studiare ulteriori corsi di lingua inglese. Ciò significa che puoi continuare a migliorare le tue competenze linguistiche in inglese e ottenere un livello più alto di inglese.
Opportunità di lavoro
Partirai con la comprensione approfondita della produzione globale dei media, dei diversi approcci gestionali e di gestione all'interno dell'economia globale e delle competenze necessarie per gestire questi processi. Il programma è ideale per gli studenti che mirano a ricoprire ruoli dirigenziali, amministrativi e di leadership nel settore dei media (lavori come i responsabili della produzione in società di cinema e TV) o ruoli di comunicazione in una vasta gamma di settori.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in creazione di contenuti multimediali
- Wrocław, Polonia
Master in Strategia dei contenuti e dei media
- Leeuwarden, Paesi Bassi
Master in gestione dei media
- Helsinki, Finlandia