Keystone logo
© Eva Dang
Keele University

Keele University

Keele University

Introduzione

Fondata nel 1949, la Keele University è una delle più grandi università universitarie del Regno Unito, con oltre 10.000 studenti che studiano nella nostra bellissima tenuta di 600 acri nello Staffordshire, con i nostri partner NHS locali e in tutto il mondo. Keele stabilisce lo standard di riferimento per l'insegnamento, con alcuni degli studenti più soddisfatti del paese, e la nostra ricerca cerca di migliorare la vita e affrontare le sfide più urgenti nella nostra regione, paese e mondo.

Keele University è nata da una visione pionieristica, quella di un diverso tipo di università. Fondata nel 1949 da Lord Lindsay - l'ex vicecancelliere dell'Università di Oxford - in un paese che si sta ancora riprendendo dalla seconda guerra mondiale, l'Università era originariamente guidata dalle esigenze della comunità locale. L'obiettivo fondante dell'Università era quello di produrre laureati che non solo avessero le conoscenze tecniche e specialistiche per far avanzare la società, ma che capissero il panorama sociale e politico che guidava questa esigenza. Avanzando rapidamente da oltre 70 anni e questa etica originale rimane al centro della missione dell'Università, e la nostra esperienza e ricerca all'avanguardia vengono utilizzate per migliorare la vita delle persone e affrontare le sfide più urgenti non solo a livello locale e all'interno della nostra regione, ma in tutto il mondo.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Keele

    Keele, Regno Unito

Domande