Keystone logo
Kansas State University Manhattan Campus Master in ingegneria architettonica (MS)
Kansas State University Manhattan Campus

Master in ingegneria architettonica (MS)

Manhattan, Stati Uniti d'America

Request duration

Inglese

Request pace

Request application deadline

Sep 2024

Request tuition fees

Request study format

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

un

Aggiungi ai miei preferiti (apre una nuova finestra)

Stampa (apre una nuova finestra)

Aiuto (apre una nuova finestra)

[CATALOGO ARCHIVIO]

Ingegneria architettonica (MS)

Il Master of Science in Architectural Engineering è offerto attraverso il programma di laurea in ingegneria architettonica e scienze delle costruzioni. Il requisito minimo per il lavoro del corso è di 30 ore per semestre di crediti universitari con le opzioni specificate in questo catalogo e lavoro universitario richiesto in un programma di ingegneria accreditato dall'Accreditation Board for Engineering and Technology (ABET) e soggetto all'approvazione del dipartimento. A seconda delle opzioni di laurea selezionate, uno studente ha una gamma significativa di corsi opzionali tra cui scegliere con l'approvazione del comitato di laurea dello studente. Il programma è strutturato per consentire allo studente, mediante un lavoro diligente, di completare il requisito di SM in un anno solare. La sostituzione per uno o più dei corsi specificati può essere effettuata se il dipartimento giudica che lo studio equivalente è stato completato con successo.

Un programma di laurea BS e MS combinato viene offerto agli studenti universitari in ingegneria architettonica (ARE) presso la Kansas State University. Questo diploma professionale MS sfida i migliori studenti in ingegneria architettonica con esperienze di ricerca, tutoraggio di facoltà e corsi avanzati. Il programma offre allo studente l'opportunità di specializzarsi in un'area di enfasi dell'ingegneria dei sistemi applicata alla progettazione e all'analisi degli edifici.

Il programma combinato BS / MS si basa sull'enfasi generalista e ampia del programma BS ARE e consente agli studenti migliori di specializzarsi con ulteriori esperienze di ricerca, tutoraggio di facoltà e corsi avanzati. Studenti e docenti sono abbinati all'interesse e alla capacità di determinare un'area di interesse, un programma di studio e un comitato di laurea. Le attuali aree di interesse includono: sistemi meccanici, distribuzione di energia elettrica, illuminazione e progettazione strutturale degli edifici.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Master in Scienze per la Conservazione - Restauro dei Beni Culturali
    • Ravenna, Italia
  • Master's Degree in Architecture and Design Business Management
    • Barcelona, Spagna
    • Sant Cugat del Vallès, Spagna
  • Laurea Magistrale in Architettura (MARZO) (RIBA pt II)
    • London, Regno Unito