Master of Arts in Digital Media Strategy e Design
Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
Informazione chiave
Posizione del campus
Online USA
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
12 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
La comunicazione digitale è ovunque intorno a noi e la sua influenza continuerà a crescere. Migliora le tue capacità per raggiungere il pubblico critico in modi completamente nuovi con il programma di Master of Arts in Digital Media Strategy and Design presso la Johns Hopkins University.
Il programma si concentra sui talenti digitali richiesti che le migliori organizzazioni trovano così prezioso. JHU ti consente di soddisfare le loro esigenze e ti prepara a ruoli redditizi comprendendo come si stanno evolvendo i media digitali e la narrazione. Con questa esperienza, sarai pronto per sviluppare strategie e creare i contenuti digitali richiesti dal pubblico.
Impara da docenti esperti che hanno contribuito a plasmare i media digitali così come esistono oggi. Quindi preparati a far avanzare ulteriormente questo campo imparando come integrare l'IA, la realtà virtuale e altre tecnologie nelle tue strategie digitali. Puoi anche personalizzare il programma in base ai tuoi interessi con una serie di elettivi, come corsi che esplorano il marketing interattivo, le pubbliche relazioni, la politica e la narrazione immersiva.
JHU ha progettato il programma MA in Digital Media Strategy and Design per professionisti ambiziosi che hanno bisogno della flessibilità per seguire le lezioni online o dopo l'orario di lavoro nel campus. Puoi completare il programma in 1-2 anni e ciò che impari in classe può essere applicato immediatamente alla tua carriera. Questo ti fornirà le tecniche all'avanguardia e del mondo reale per avere successo nel vasto panorama dei media.
Pronto per iniziare? Scopri di più sul programma MA in Digital Media Strategy e Design oggi.