Keystone logo
John Brown University

John Brown University

John Brown University

Introduzione

La missione della John Brown University è fornire un'istruzione incentrata su Cristo che prepari le persone a onorare Dio e servire gli altri sviluppando la loro vita intellettuale, spirituale e professionale.

Siamo un'università interconfessionale incentrata su Cristo che guida la nazione nell'integrare fede e apprendimento, promuovere la formazione spirituale olistica, promuovere l'educazione pragmatica nelle arti liberali e preparare le persone a seguire la chiamata di Cristo a servire gli altri in tutti i settori della vita.

Fondata nel 1919 dall'evangelista Dr. John E. Brown Sr., la John Brown University è stata creata per combinare l'educazione alle arti liberali cristiane con un'enfasi sulla formazione professionale specializzata. Anche se oggi non possiamo addestrare i meccanici degli aeroplani, un'educazione "testa, cuore, mano" con "Cristo su tutto" è ancora il nostro obiettivo.

John Brown University serve oltre 2.500 studenti provenienti da 50 nazioni e 41 stati. John Brown University è un'università cristiana impegnata a fornire accademici di qualità all'interno di una comunità chiaramente cristiana. L'università non ha alcuna affiliazione denominazionale e ammette studenti di qualsiasi fede. John Brown University è una vivace e in crescita università cristiana indipendente delle arti, delle scienze e delle professioni.

Posizioni

  • Siloam Springs

    West University Street,2000, 72761, Siloam Springs

    Domande