Keystone logo
© BIMM University
Unicaf - Liverpool John Moores University

Unicaf - Liverpool John Moores University

Unicaf - Liverpool John Moores University

Introduzione

Unicaf ha collaborato con la John Moores University di Liverpool per offrire una varietà di corsi.

A proposito della Liverpool John Moores University

Oggi, con una vivace comunità di oltre 23.000 studenti provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo, 2.400 dipendenti e 250 corsi di laurea, la Liverpool John Moores University è una delle università più grandi, dinamiche e lungimiranti del Regno Unito. Come istituzione, siamo sfacciatamente ambiziosi - per i nostri studenti, il nostro personale e la più ampia comunità globale. Stiamo vivendo una rinascita poiché la forza del nostro insegnamento e della nostra ricerca continua a superare anche le nostre alte aspettative. Siamo stati uno dei più alti arrampicatori a livello nazionale nel 2014 Research Excellence Framework, che valuta la qualità della ricerca nel Regno Unito.

Informazioni sulla partnership con Unicaf

La partnership tra la Liverpool John Moores University e Unicaf riunisce le risorse e le capacità di entrambe le organizzazioni per offrire soluzioni e programmi di apprendimento innovativi che vengono forniti completamente online alle esigenze di una vasta gamma di professionisti.

Unicaf è uno dei programmi di borse di studio più generosi disponibili. Il programma supporta gli studenti domiciliati in Africa e offre opportunità di studio verso i programmi online offerti in collaborazione con la Liverpool John Moores University a un costo molto inferiore.

L'obiettivo principale del programma di borse di studio Unicaf è rendere l'istruzione accessibile agli studenti che vivono in regioni sottoservite e fornire loro l'opportunità di proseguire gli studi accademici avanzati e di ottenere qualifiche riconosciute a livello internazionale.

I programmi offerti attraverso la partnership vengono forniti con una prospettiva internazionale che mira a garantire che gli studenti siano preparati per l'occupazione nel mercato globale e ricevano un ritorno sull'investimento nell'istruzione. Unicaf, in qualità di partner per la consegna on-line della Liverpool John Moores University, rende i programmi dell'Università disponibili online fornendo un ambiente di e-learning all'avanguardia integrato da una forte enfasi sul supporto degli studenti a più livelli.

I partner hanno una vasta esperienza nella fornitura di qualità, insegnamento e apprendimento innovativi e nella fornitura di sviluppo professionale continuo.

La Liverpool John Moores University è responsabile della qualità accademica dei programmi e assegna i diplomi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della Liverpool John Moores University.

Unicaf è il partner globale per la consegna della Liverpool John Moores University, Regno Unito, responsabile per il reclutamento, l'ammissione, l'iscrizione e il supporto degli studenti online ai premi universitari approvati per la consegna online a distanza. In caso di esito positivo, i laureati riceveranno un premio della Liverpool John Moores University.

  • La nostra visione
    • Siamo un'istituzione ambiziosa e lungimirante che sfida le convenzioni e crede fermamente nel concetto di "One University", una comunità che lavora insieme per raggiungere obiettivi comuni incentrati sugli studenti all'interno di una strategia chiara.
    • La nostra visione è quella di essere riconosciuti come una moderna università civica che fornisce soluzioni alle sfide del 21 ° secolo.
  • I nostri valori
  • Trasformazione
  • Crediamo nel potere dell'educazione di guidare la trasformazione oltre i confini sociali, culturali ed economici.
  • Innovazione
  • Siamo innovativi e progressivi con uno spirito imprenditoriale; pensiamo in modo creativo a nuovi modi di fare le cose.
  • Eccellenza
  • Ci impegniamo per i più alti standard in tutto ciò che facciamo.
  • Associazione
  • Crediamo che lavorando insieme in partnership possiamo ottenere risultati forti e duraturi
  • Comando
  • Crediamo di essere all'avanguardia, sfidando le convenzioni e aprendo nuove strade.
  • Comunità
  • Crediamo nel potere di condividere le competenze e di riunire persone con uno scopo comune.

Esperienza online

L'apprendimento online ha rivoluzionato l'istruzione superiore a causa dei numerosi vantaggi che offre. Come studente online, puoi imparare al tuo ritmo e tempo, a un costo molto inferiore.

Ma studiare per la tua laurea online può anche sollevare alcune domande e preoccupazioni. È un'esperienza nuova e sconosciuta, quindi è naturale essere incerti su cosa aspettarsi e su come si svolgerà il processo.

Mentre il tuo consulente studente ti guiderà attraverso l'intero processo in anticipo e sarà lì per supportarti in ogni fase del percorso dal primo contatto alla laurea, offriamo anche i seguenti brevi punti salienti come introduzione all'esperienza di apprendimento online.

Punti salienti dell'apprendimento online

Le tue lezioni si svolgeranno in un ambiente online. Puoi accedere in qualsiasi momento a tuo piacimento. Una volta online, comunicherai con i tuoi istruttori e gli altri studenti, leggerai i testi assegnati, accederai ai materiali digitali, pubblicherai i compiti e commenterai i compiti degli altri studenti. Sebbene ti venga richiesto di accedere almeno due giorni separati ogni settimana, ovviamente trarrai grandi vantaggi da una frequenza regolare e più frequente.

La tua esperienza di corso online si svolgerà su un sistema avanzato di gestione dell'apprendimento progettato per facilitare l'esperienza di apprendimento ottimale per gli studenti. Oltre alla piattaforma educativa che utilizzerai per comunicare con docenti e altri studenti, avrai anche accesso a libri di testo elettronici che ti offrono la possibilità di evidenziare, annotare, creare segnalibri, cercare, scaricare e autovalutare.

Ogni modulo è attentamente pianificato per allinearsi con un'aspettativa della profondità e dell'ampiezza di studio necessarie per ottenere un premio a un determinato livello. In conformità con gli accordi internazionali, ogni premio è espresso come un numero di crediti per rendere il risultato trasportabile e trasparente per i futuri datori di lavoro e altri istituti di istruzione superiore. Nella pianificazione delle attività di apprendimento all'interno di ciascun programma, ci si aspetta che lo studente medio dedichi circa dieci ore di tempo totale di studio per ottenere 1 `` credito '' (questa approssimazione include tutto il lavoro preparatorio, lettura, scrittura, compiti di valutazione, tempo speso a comunicare nei forum di discussione o partecipando a seminari e workshop virtuali). Ad esempio, ci si può aspettare che un candidato che partecipa a un modulo da 20 crediti della durata di otto settimane dedichi una media di 25 ore di studio ogni settimana (200 ore totali) al fine di raggiungere i risultati di apprendimento del modulo e completare le valutazioni . Sebbene non esista una regola rigida e veloce su questo (ad esempio, ogni candidato avrà un profilo unico in termini di tempo necessario per leggere e comprendere i materiali di apprendimento o completare il lavoro scritto), il seguente elenco di attività può aiutare per capire l'impegno di tempo necessario per completare con successo il tuo programma:

All'interno di un modulo tipico, i candidati saranno tenuti ogni settimana a:

  • Pianifica il loro tempo di studio secondo il piano settimanale di attività stabilito nel modulo e guidato dall'istruttore
  • Leggi case study e materiali di base da e-book e altre fonti
  • Partecipa a forum di discussione, leggendo i contributi, fornendo contributi e rispondendo a domande particolari
  • Preparare compiti formativi che sono stati impostati (ad esempio, inviare una bozza di risposta a una domanda per il feedback)
  • Preparare compiti scritti e inviarli entro una scadenza per la marcatura formale e il feedback (in genere questo non è un compito settimanale ma può essere richiesto, normalmente alla fine di un modulo)
  • Rifletti sull'apprendimento e feedback sull'esperienza del modulo ai tuoi istruttori e gruppo di pari
  • Simile all'aula di un campus, l'esperienza di apprendimento online includerà una vasta partecipazione e interazione con docenti e colleghi studenti. Utilizzerai anche il forum online per comunicare con consulenti, assistenti didattici e specialisti dell'istruzione.

Dopo aver completato con successo la tua laurea, avrai diritto a partecipare a una delle due cerimonie di laurea annuali presso la John Moores University di Liverpool.

Le sequenze dei moduli iniziano più volte all'anno in base alla domanda, quindi hai la possibilità di iscriverti e iniziare il tuo corso di laurea in più di un'occasione durante l'anno, offrendoti così la flessibilità che spesso non si trova nella maggior parte dei programmi faccia a faccia.

Prenderai un modulo alla volta. Questo metodo di apprendimento avanzato progettato per gli adulti ti consente di concentrare tutta la tua attenzione su un'area tematica prima di passare a quella successiva, consentendoti al contempo di conseguire la laurea in un arco di tempo accelerato.

Il grado che guadagni avrà lo stesso valore, accettazione e credibilità di qualsiasi titolo equivalente conseguito in un ambiente universitario tradizionale.

Statistiche

  • 23.000 studenti da oltre 100 paesi in tutto il mondo
  • 2.400 dipendenti
  • Corsi di 250 gradi

    Borse di studio e finanziamenti

    Programma di borse di studio Unicaf

    Posizioni

    • Liverpool

      Liverpool John Moores University Kingsway House 2nd Floor, Hatton Garden , L3 2AJ, Liverpool

      Domande