
Master in
Maestro del design management Izmir University of Economics

Borse di studio
introduzione
Il programma del Master in Design Management è un programma congiunto tra Facoltà di Economia e Facoltà di Belle Arti e Design. Design Management Master è destinato ad essere in un efficace collaborazione con i programmi di "Master of Business Administration (MBA)" entro Graduate School of Business; e "Master e Dottorato di Ricerca di Studi di progettazione" e "Master di Yacht Design" all'interno Graduate School di Scienze Sociali. Acquisire e sviluppare la capacità di studi interdisciplinari, che costituiscono la base di Design Management, si rivolge con questo programma.
Con questo programma, gli studenti arrivare a riconsiderare la progettazione / decisioni di business e strategie; e di trasformarli in prodotti, servizi, comunicazione, ambienti e marchi al fine di generare soluzioni innovative e creative. Il programma aiuta gli studenti a stabilire una forte relazione tra le idee, strategie, prodotti e sistemi emerso attraverso i processi di gestione della progettazione; e gli utenti nel mercato. Questo obiettivo dovrebbe essere raggiunto con la coesistenza di studenti con diversi background accademici, in programmi diversi. Questo programma anche cercare di controllare la qualità e la continuità delle soluzioni progettuali in aree diverse, per generare nuovi metodi per nuove esperienze degli utenti nei processi di generazione di progettazione idea o strategia di sviluppo, e per forma e percorso le attuali condizioni di mercato, soddisfacendo esigenze degli utenti attraverso disegno nella nuova incarnazione economica funzionante con la concorrenza.
Corsi
- BA 567 dinamica delle organizzazioni
- FFD 572 Creatività e Design Management
- BA 820 Contabilità e Finanza per manager
- BA 515 Marketing
- FFD 573 Design Management Studio
- FFD Progetto 597 Term
Corsi elettivi
- BA 508 Strategic Management
- BA 537 Comportamento dei consumatori
- BA 560 Financial Accounting
- BA 570 Comportamento organizzativo
- BA 571 piccole e medie imprese
- BA 578 Strategic Management Accounting and Control
- BA 803 Ambiente giuridica di business
- BA Gestione 806 progetti
- BA 851 Brand Design and Management
- FFD 502 Temi attuali in Arte e Design
- FFD 503 design Teorie Rappresentazione
- FFD 557 bioarchitettura e Bio-climatical
- FFD 563 Arte, Design e Città
- FFD 569 Advanced Materials in design
- LOG 518 Logistica ans Supply Chain Management
- YD 501 design Perspectives
Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali
Chi può partecipare?
- I cittadini stranieri
- titolari di Carta blu (cittadini turchi di nascita, ma liberati dalla cittadinanza da parte del Ministero degli Affari Interni, e chi può certificare che i loro figli minori che sono registrati in quel permesso sono ammissibili per i diritti di cui la legge n 5203)
- I cittadini stranieri che sono diventati cittadino turco in seguito / doppia cittadinanza nello stesso stato di
- cittadini turchi che hanno completato gli ultimi tre anni della loro istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche alla presenza del Ministero della Nazionale Formazione in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) prima di 1 febbraio 2013.
- cittadini turchi che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche in presenza del Ministero dell'Educazione Nazionale in una straniera paese escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) dopo il 1 febbraio, 2013.
- Repubblica di Cipro del Nord cittadini turchi che vi risiedono e completato gli studi secondari non aventi un certificato GCE AL, e coloro, che si sono registrati per scuole superiori in altri paesi tra il 2005-2010 e tenere premuto o terrà certificato GCE AL.
Chi non può applicarsi?
- cittadini turchi, che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in Turchia o in Repubblica turca di Cipro del Nord.
- Repubblica turca di cittadini di Cipro del Nord (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro, che ha registrato a scuole superiori in altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL)
- cittadini doppi che ha una cittadinanza turca di nascita. (Escluse quelle che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord / coloro che hanno completato il loro intero istruzione secondaria nelle scuole turche in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord)
- cittadini doppi che ha una Repubblica Turca di Cipro del Nord cittadinanza (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro che si sono registrati, alle alte scuole di altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL )
- i cittadini turchi o Dual cittadini, che hanno una cittadinanza turca per nascita, che frequentano le scuole affiliate alle ambasciate in Turchia, e scuole superiori estere situate in Turchia.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Business per l'Architettura e il Design
- Madrid, Spagna
- Amsterdam, Paesi Bassi
Master in Design Management
- Barcelona, Spagna
Master in Fashion, Experience & Design Management - MAFED
- Milan, Italia