Keystone logo
ISM University of Management and Economics

ISM University of Management and Economics

ISM University of Management and Economics

Introduzione

Qualità e internazionalità

Dall'inizio delle sue attività nel 1999, ISM University of Management and Economics ha avuto un obiettivo fin dall'inizio: offrire studi innovativi e qualitativi e formazione in management ed economia per giovani creativi e ambiziosi e manager aziendali già esperti. Riconoscimento dei clienti (studenti, imprese e ex studenti), Riconoscimento internazionale e Sostenibilità. Qualità e internazionalità sono diventate le priorità più importanti delle attività dell'Università. Questo obiettivo è stato valutato dall'International Quality Accreditation (IQA) assegnato all'ISM nel 2006 dalla Central and East European Management Development Association (CEEMAN), certificando così che l'ISM appartiene alle università che offrono gli studi aziendali più avanzati nella regione.

207772_StudiesthatwillgetYoufar.png

Condividere conoscenze ed esperienze per il business moderno

I programmi di studio ISM combinano con successo conoscenze teoriche e pratiche. Molti degli scienziati che lavorano qui sono professionisti riconosciuti. Pertanto, sono ben consapevoli dei problemi che le aziende moderne devono affrontare e delle conoscenze necessarie per risolverli. Anche i docenti universitari svolgono attività accademiche attive attraverso la ricerca sui fenomeni di management negli stati della regione baltica – ISM è uno dei promotori del Baltic Journal of Management. L'Università partecipa attivamente alle attività delle organizzazioni scientifiche internazionali, dove scambia conoscenze ed esperienze aggiornate con i partner.

Le prospettive di business internazionali per gli studenti sono assicurate dall'esperienza del fondatore dell'ISM, della Norwegian School of Management BI e dei docenti invitati da tutto il mondo.

L'ISM cerca di educare leader aziendali responsabili e di successo. L'Università è stata la prima in Lituania a rispondere all'appello globale rivolto alle business school e alle associazioni accademiche per promuovere la responsabilità sociale delle imprese in tutto il mondo. L'ISM si è impegnata ad aderire ai Principi per l'educazione alla gestione responsabile (PRME), che sono stati svelati da un gruppo di studiosi e importanti organizzazioni accademiche al vertice dei leader del Global Compact delle Nazioni Unite nel luglio 2007. Il PRME fornisce un quadro alle istituzioni accademiche per promuovere la più ampia causa della responsabilità sociale delle imprese e incorporare valori universali nei programmi di studio e nella ricerca.

L'ISM è anche una delle prime università in Lituania ad aderire al Global Compact delle Nazioni Unite e quindi a diventare parte della Rete nazionale delle organizzazioni imprenditoriali responsabili. I membri di questa rete e del Global Compact si impegnano ad allineare le loro operazioni e strategie a dieci principi universalmente accettati nei settori dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e della lotta alla corruzione. In questo modo, le imprese, in quanto motore principale della globalizzazione, possono contribuire a garantire che i mercati, il commercio, la tecnologia e la finanza progrediscano in modo da avvantaggiare le economie e le società di tutto il mondo.

L'Università ha ottenuto molto per migliorare la leadership responsabile ed etica. Il corso di Etica aziendale è offerto agli studenti di tutti i cicli universitari. Questo argomento è trattato nelle tesi finali di laurea, master e dottorandi. ISM condivide conoscenza ed esperienza con gli altri.

Inizio dell'ISM

Il predecessore di ISM era il Business Training Center, una nota istituzione di formazione esecutiva in Lituania. È stata fondata nel 1995 dalla BI Norwegian Business School e dalla Kaunas University of Technology.

ISM University of Management and Economics stata fondata a Kaunas nel 1999 come il primo istituto di istruzione manageriale privato in Lituania. I principali fondatori di ISM sono la BI Norwegian Business School, la più grande business school in Europa, e l'Innovation Norway (ex Fondo industriale e regionale norvegese per lo sviluppo).

Statistiche

ISM oggi

  • Tutti i livelli di studio: Laurea, Master e Dottorato
  • ISM Executive Schoolmaster di studi e formazione manageriale
  • Ricerca: conoscenza e sviluppo del business
  • Il 42% del nostro corpo docente è internazionale
  • Possibilità di doppia laurea in scuole di business europee e statunitensi altamente qualificate
  • Più di 100 università partner per gli studi di scambio
  • Più di 2000 studenti
  • Oltre 4000 Alumni
  • Il 98% dei laureati dell'ISM lavora nel proprio settore di specializzazione.
  • 1 su 3 avvia un'attività in proprio
  • Metodi di insegnamento innovativi e interattivi: studi di casi, incarichi di gruppo, simulazioni, lavoro di gruppo.

    Posizioni

    • Vilnius County

      Arklių gatvė,18, 01305, Vilnius County

      Domande