Master in marketing strategico
International Business School - Budapest
Informazione chiave
Posizione del campus
Budapest, Ungheria
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 5.900 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* 100 EUR tassa di iscrizione | 900 euro di quota di iscrizione una tantum per i cittadini extra UE
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Marketing e pubblicità si affidano sempre di più alle scienze comportamentali che analizzano la vera motivazione dei consumatori. Diventa un esperto di comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, comunicazione e gestione con il nostro programma di master britannico.
Contenuto del programma
Il programma di Master in Marketing strategico ( classificato n. 8 nell'Europa dell'Est!* ) sviluppa conoscenze e abilità nel mondo degli affari e del marketing e indirizza gli studenti verso l'ambiente commerciale. Il programma cerca anche di incoraggiare la propria espressione creativa e aiutare a spianare la strada a questo entusiasmante settore. I nostri laureati sono rappresentati in una gamma estremamente diversificata di organizzazioni multinazionali, nazionali e locali in tutto il mondo, tra cui vendite, pubblicità, gestione degli account, pubbliche relazioni e ricerche di mercato.
*Classifica Master Eduniversal
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Principali aree di studio
Comportamento dei consumatori, ricerche di mercato, comunicazione di marketing, questioni contemporanee nel marketing, marketing digitale, comunicazione aziendale, marketing dei servizi, strategia aziendale, capacità di gestione interculturale. Il curriculum è indicativo e può subire variazioni.
Esito del programma
Conoscenza e comprensione
Gli studenti dopo la laurea dovrebbero essere dotati di:
- questioni economiche e gestionali globali in relazione al processo decisionale strategico;
- temi contemporanei del marketing, compreso il fenomeno dei nuovi media e dei social media;
- l'attuale interpretazione dei marchi e del marketing dell'intrattenimento;
- come CSR, marketing responsabile ed etico possono aggiungere valore a strategie di business redditizie;
- tecniche appropriate per affrontare questioni complesse critiche per il successo delle imprese multinazionali.
Abilità disciplinari e professionali
Al termine di questo corso, gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Creare un'opportunità per gli studenti di occupare posizioni manageriali di marketing di medio livello nelle aziende e sviluppare competenze manageriali internazionali.
- Studiare, rivedere e mettere in pratica sia le tecniche "provate e testate" sia gli ultimi concetti nel campo della gestione del marketing.
- Approfondire la capacità degli studenti di applicare, sviluppare e valutare criticamente tecniche, teorie e pratiche attuali incontrate nell'ambiente di marketing di aziende locali e internazionali.
- Sviluppare una consapevolezza critica dell'ambiente imprenditoriale globale e dei relativi strumenti di marketing necessari per il successo di un'azienda o di un'organizzazione in un mondo sempre più competitivo.
- Sviluppare manager internazionali, esperti nella comunicazione interpersonale e interculturale e dotati di conoscenze aggiornate sulla gestione del marketing.
- Creare una mentalità globale e strategica e sviluppare la sensibilità all'apprendimento da altre culture.
- Costruire un apprezzamento negli studenti della necessità di sviluppare continuamente abilità e conoscenze durante la loro carriera.
Opportunità di carriera
I laureati saranno in grado di intraprendere una carriera in una vasta gamma di ruoli di marketing presso un'agenzia creativa o nel settore dei media, tra cui gestione del prodotto, vendite, pubblicità, pubbliche relazioni e ricerche di mercato.
I neolaureati IBS lavorano come brand manager o dirigenti commerciali presso agenzie di pubbliche relazioni/marketing/pubblicità o nel settore FMCG, nel settore sanitario o nei media.
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Branding e Brand Strategy
- Barcelona, Spagna
MA nel marketing strategico
- Barcelona, Spagna
Master's Degree in Psychology and Consumer Behavior
- Barcelona, Spagna