Master in comunicazione d'impresa
INSA Business, Marketing & Communication School
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 7.400 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Presentazione
Questa laurea che combina marketing, pubblicità e pubbliche relazioni introduce i nostri studenti alla realtà del mondo professionale attraverso un entusiasmante programma di collocamento lavorativo, allo stesso tempo fornisce loro una solida e ampia base necessaria per esibirsi con successo come futuri professionisti nel mondo degli affari comunicazione.
obiettivi
- Offrire una solida base nelle seguenti aree: marketing, pubblicità, pubbliche relazioni, affari e nuove tecnologie di comunicazione.
- Sviluppare capacità analitiche, decisionali e di lavoro di squadra al fine di fornire all'area della comunicazione professionisti altamente qualificati con iniziativa, in grado di assumere con successo responsabilità manageriali.
Bersaglio
a) Laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti occupazionali.
b) Professionisti esperti che vogliono assumersi nuovi compiti e responsabilità.
c) Aziende che richiedono formazione del personale.
d) laureati in formazione professionale e istruzione superiore in azienda che cercano una preparazione pratica per entrare nel mondo del lavoro.
Opportunità professionali
Le principali uscite professionali, tra le altre, sono:
- Direttore strategico
- Direttore della comunicazione
- Direttore amministrativo
- Capo dipartimento
INSA offre la possibilità di svolgere uno stage in aziende durante il corso.
Programma
Il programma del corso si compone dei seguenti blocchi:
- Gestione della pubblicità
- Tecniche di negoziazione
- Piano di comunicazione
- Pianificazione strategica e gestione dell'account
- Marketing 2.0 e Marketing Relazionale
- Direzione artistica e creatività (produzione pubblicitaria)
- Pubbliche Relazioni e Organizzazione di Eventi
Sistema di valutazione
Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni indirizzo di studio, attraverso la frequenza delle lezioni e/o l'esame. Lo studente deve aver superato ogni materia in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un voto minimo previsto nel Business Plan.
Dopo aver superato con successo le valutazioni e con la frequenza minima richiesta, lo studente ottiene il diploma di Master in Comunicazione d'Impresa presso INSA Business, Marketing & Communication School.