Keystone logo
IFA Paris

IFA Paris

IFA Paris

Introduzione

IFA Paris - La scuola internazionale di moda per il design e il business

Con 1200 studenti iscritti ai suoi programmi di `` Bachelor e Master / MBA '' nei suoi campus di Parigi, Shanghai e Istanbul, IFA Paris trasmette la moda francese e l'eredità del lusso, nonché il senso di innovazione e l'attitudine a lavorare come una squadra in un ambiente internazionale.

I nostri 3000 ex studenti che rappresentano più di 50 nazionalità diverse si sono integrati con successo nel mondo della moda e del lusso.

Il nostro motto: sboccia la tua creatività, condividi la nostra passione per l'eccellenza.

Per ulteriori informazioni sui nostri campus, programmi e altro, visitare il sito www.ifaparis.com

SCUOLA DI PARIGI

IFA Paris stata fondata nel 1982 per unire l'eredità della moda francese con il moderno mondo globalizzato. Come unico istituto a Parigi che offre tutti i suoi corsi di laurea e post-laurea tenuti in inglese e francese, IFA Paris rivolge a un corpo studentesco altamente internazionale da tutti gli angoli del mondo. International Fashion Academy, meglio conosciuta come IFA Paris , offre agli studenti corsi di laurea in design e marketing e corsi post-laurea in design, affari, comunicazione e lusso in un ambiente di collaborazione multidisciplinare. Con campus a Parigi, Shanghai e Istanbul, IFA Paris è all'avanguardia nell'educazione alla moda e nel lusso e offre corsi che riflettono l'ampiezza delle opportunità disponibili in questo vivace settore.

Recentemente trasferito nel 18-24 Quai de la Marne, l' IFA Paris affaccia sul famoso canale ed è al centro del XIX arrondissement in via di sviluppo. La nuova sede ha triplicato le dimensioni delle strutture accademiche precedenti e ha aggiunto nuovi servizi a beneficio degli studenti, tra cui aule più grandi, uno spazio per la sala studenti e un centro risorse e studio. L'edificio ospiterà anche diversi nuovi spazi per seminari di moda per ospitare progetti pratici

SCUOLA DI SHANGHAI

IFA Paris è diventata la principale scuola di moda in Cina ed è unica nel dimostrare la sua dedizione al successo portando i migliori maestri di moda professionisti francesi. In collaborazione con l'Università di Scienze dell'Ingegneria di Shanghai, IFA Paris fondato la sua scuola a Shanghai nel 2002, la prima joint venture sino-francese in educazione alla moda approvata dal governo cinese. La scuola IFA di Shanghai offre un'opportunità unica agli studenti internazionali che desiderano conoscere il mercato della moda e del lusso in più rapida crescita al mondo mentre ricevono lo stesso curriculum di alta qualità insegnato in inglese come a Parigi. Shanghai è una metropoli aperta ed estroversa e la sua ascesa nelle file come capitale della moda è senza dubbio un argomento serio. Sin dal tardo XIX secolo, Shanghai è stata il centro della moda della Cina. Lo stile di Shanghai ha viaggiato per il mondo negli anni '20 e '30 ed è riemerso nel presente con stilisti di moda utilizzando una miscela di idee tradizionali e moderne per creare nuove tendenze della moda. Sorprendentemente, sono i consumatori moderni del paese che stanno trasformando la Cina nel più grande mercato al mondo per prodotti di lusso e di alta moda. Shanghai è indiscutibilmente la Mecca cinese per la moda internazionale e l'industria del lusso. La maggior parte dei marchi stranieri di moda e gioielli, dal lusso ai mercati di massa, conta più di un negozio nei numerosi distretti della moda e nei maggiori centri commerciali della città. Mentre auto di lusso, hotel a 5 stelle e ristoranti di lusso sono viste regolari nel centro della città, ora c'è anche un crescente interesse per yacht e jet privati ​​tra i più ricchi della Cina.

SCUOLA DI ISTANBUL

Dopo essere stata fondata in Francia e Cina, la scuola di moda IFA Paris è ora presente anche in una delle città più vivaci situata al crocevia di Europa e Asia: Istanbul.

IFA Paris è molto orgogliosa di collaborare con una delle università più rinomate di Istanbul: l' Università Bahçeşehir .

Il campus dell'Università Bahçeşehir un passo importante nell'adempimento della missione dell'università di costruire un futuro dal passato del paese, stabilendo un hub nel centro degli affari di Istanbul, dove cultura, istruzione e apprendimento si incontrano per affrontare le mutevoli esigenze della Turchia e del mondo . IFA Paris crede che sia un privilegio, oltre che un vantaggio per i suoi studenti, sfruttare al meglio ciò che la location può offrire.

Essendo una delle città più eccitanti e dinamiche del mondo, e un luogo diversificato pieno di musei, gallerie, parchi e college moderni, Istanbul è in grado di fornire un palcoscenico per coloro che desiderano esplorare e sviluppare i propri interessi e avviare un carriera negli ambienti commerciali della moda e del lusso.

Centro di formazione continua dell'Università Bahçeşehir (BAUSEM)

La visione istituzionale del Centro di Formazione Continua dell'Università di Bahçeşehir (BAUSEM) è che l'istruzione è un processo che dura tutta la vita del meccanismo di autorealizzazione di un individuo. Il principio guida di BAUSEM è quello di diffondere la cultura dell'apprendimento permanente nella società e aumentare la consapevolezza negli individui che l'apprendimento non è confinato entro i confini dell'istruzione formale. IFA Paris e l'Università Bahçeşehir offrono opportunità di carriera nella moda e nel lusso per i professionisti e per coloro che sono interessati a questo campo con i loro brevi programmi di formazione creati congiuntamente attraverso BAUSEM.

Perché IFA Paris e Università Bahçeşehir/BAUSEM Cooperazione?

Lo slogan "Nel cuore di Istanbul" è adatto a un'università come la Bahcesehir University (BAU)... Con il suo campus principale ai margini del Bosforo a Besiktas, ogni giornata inizia presto con una rapida mobilità e continua per tutta la giornata. Inoltre, è possibile incontrare un evento in quasi ogni parte dell'università.

La prima cosa che ti colpirà quando entrerai nella nostra università sarà il gran numero di studenti stranieri. Dagli Stati Uniti alla Cina, dalla Francia alla Corea del Sud, da una vasta area geografica che si estende per oltre mille studenti stranieri studiano alla BAU.

"BAU GLOBAL" offre agli studenti BAU la possibilità di ricevere un'istruzione da punti molto diversi. BAU Global è in grado di raggiungere questo obiettivo attraverso Berlino, Toronto, Washington DC, Batumi, Cipro, Hanoi, Kiev, Puebla, Brockwille.

Il trasporto a BAU è abbastanza facile. BAU fornisce un servizio navetta gratuito agli studenti e agli studiosi con le proprie barche tra due campus situati nel cuore di Istanbul, Besiktas Nord, Beşiktaş Sud, Göztepe ve Galata. Le barche partono da una zona che danno il nome BAUPORT. È un'area interamente destinata all'uso degli studenti con verde e una vista squisita sul Bosforo. Le barche partono in determinate ore del giorno dal proprio molo e questo consente un piacevole viaggio tra i campus di Besiktas e Galata. Pertanto, gli studenti stanno lontano dal traffico frenetico di Istanbul e si godono l'oceano e la sua aria fresca mentre passano da un campus all'altro.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.ifaparis.com

Caratteristiche del campus

SCUOLA DI PARIGI

IFA Paris è stata fondata nel 1982 per combinare l'eredità della moda francese con il mondo moderno e globalizzato. Essendo l'unico istituto a Parigi che offre tutti i suoi corsi universitari e post-laurea tenuti in inglese e francese, IFA Paris si rivolge a un corpo studentesco altamente internazionale da ogni angolo del mondo. International Fashion Academy, meglio nota come IFA Paris , offre agli studenti corsi universitari in design e marketing e corsi post-laurea in design, business, comunicazione e lusso in un ambiente di collaborazione multidisciplinare. Con sedi a Parigi, Shanghai e Istanbul, IFA Paris è all'avanguardia nella moda e nell'istruzione di lusso e offre corsi che riflettono l'ampiezza delle opportunità disponibili in questo vivace settore.

Trasferito di recente al 18-24 Quai de la Marne, IFA Paris si affaccia sul famoso canale ed è al centro del 19° arrondissement in via di sviluppo. La nuova sede ha triplicato le dimensioni delle precedenti strutture accademiche e ha aggiunto nuovi e ampi servizi a beneficio degli studenti, tra cui aule più grandi, una sala studenti e un centro risorse e studi. L'edificio ospiterà anche diversi nuovi spazi per laboratori di moda per ospitare progetti pratici

SCUOLA DI SHANGHAI

IFA Paris è diventata la principale scuola di moda in Cina ed è unica nel dimostrare la sua dedizione al successo portando i migliori istruttori di moda professionisti, per lo più francesi. In collaborazione con la Shanghai University of Engineering Sciences, IFA Paris ha fondato la sua scuola a Shanghai nel 2002, la prima joint venture sino-francese nell'educazione alla moda approvata dal governo cinese. La scuola IFA di Shanghai offre un'opportunità unica agli studenti internazionali che desiderano approfondire la conoscenza del mercato mondiale della moda e del lusso in più rapida crescita, ricevendo allo stesso tempo lo stesso curriculum di alta qualità insegnato in inglese come a Parigi. Shanghai è una metropoli aperta ed estroversa e la sua ascesa al rango di capitale della moda è senza dubbio un argomento serio. Dall'ultimo periodo del 19° secolo, Shanghai è stata il centro della moda della Cina. Lo stile di Shanghai ha viaggiato per il mondo negli anni '20 e '30 ed è riemerso nel presente con gli stilisti che utilizzano una miscela di idee tradizionali e moderne per creare nuove tendenze della moda. Sorprendentemente, sono i consumatori moderni del paese che stanno trasformando la Cina nel più grande mercato mondiale di prodotti di moda di lusso e di fascia alta. Shanghai è senza dubbio la Mecca cinese della moda internazionale e dell'industria del lusso. La maggior parte dei marchi stranieri di moda e gioielli, dal lusso ai mercati di massa, conta su più di un negozio nei numerosi distretti della vendita al dettaglio di moda della città e nei principali centri commerciali. Mentre auto di lusso, hotel a 5 stelle e ristoranti di fascia alta sono luoghi comuni nel centro della città, ora c'è anche un crescente interesse per yacht e jet privati tra i più ricchi della Cina.

SCUOLA DI ISTANBUL

Dopo essere stata fondata in Francia e Cina, la scuola di moda IFA Paris è ora presente anche in una delle città più vivaci, situata al crocevia tra Europa e Asia: Istanbul.

IFA Paris è molto orgoglioso di collaborare con una delle università più rinomate di Istanbul: la Bahçeşehir University .

Il campus dell'Università di Bahçeşehir è un passo importante nel realizzare la missione dell'università di costruire un futuro fuori dal passato del paese, stabilendo un hub nel centro degli affari di Istanbul, dove cultura, istruzione e apprendimento si incontrano per affrontare le mutevoli esigenze della Turchia e del mondo . IFA Paris ritiene che sia un privilegio, oltre che un vantaggio per i suoi studenti, sfruttare al meglio ciò che la località può offrire.

Essendo una delle città più eccitanti e dinamiche del mondo e un luogo diversificato pieno di musei, gallerie, parchi e college moderni, Istanbul è in grado di fornire un palcoscenico per coloro che desiderano esplorare e sviluppare i propri interessi e avviare un carriera nel mondo della moda e del lusso.

Centro di formazione continua dell'Università di Bahçeşehir (BAUSEM)

La visione istituzionale del Bahçeşehir University Continuing Education Center (BAUSEM) è che l'istruzione è un processo permanente del meccanismo di auto-realizzazione di un individuo. Il principio guida di BAUSEM è quello di diffondere la cultura dell'apprendimento permanente nella società e aumentare la consapevolezza negli individui che l'apprendimento non è confinato entro i confini dell'istruzione formale. IFA Paris e la Bahçeşehir University offre opportunità di carriera nella moda e nel lusso per i professionisti e per coloro che sono interessati a questo campo con i loro brevi programmi di formazione creati congiuntamente tramite BAUSEM.

Perché la cooperazione tra IFA Paris e Bahçeşehir University/BAUSEM?

Lo slogan "Nel cuore di Istanbul" è adatto a un'università come la Bahcesehir University (BAU)... Con il suo campus principale ai margini del Bosforo a Besiktas, ogni giornata inizia presto con una rapida mobilità e continua per tutto il giorno. Inoltre, è possibile incontrare un evento in quasi ogni parte dell'università.

La prima cosa che ti colpirà l'occhio quando entrerai nella nostra università sarà il gran numero di studenti stranieri. Dagli Stati Uniti alla Cina, dalla Francia alla Corea del Sud, provenienti da una vasta area geografica che si estende per oltre mille studenti stranieri studiano alla BAU.

"BAU GLOBAL" offre agli studenti BAU la possibilità di ricevere un'istruzione da punti molto diversi. BAU Global è in grado di raggiungere questo obiettivo attraverso Berlino, Toronto, Washington DC, Batumi, Cipro, Hanoi, Kiev, Puebla, Brockwille.

Il trasporto a BAU è abbastanza facile. BAU fornisce un servizio navetta gratuito a studenti e studiosi con le proprie barche tra due campus situati nel cuore di Istanbul, Besiktas North, Beşiktaş South, Göztepe ve Galata. Le barche partono da una zona che danno il nome BAUPORT. Si tratta di un'area completamente destinata all'uso da parte degli studenti con vegetazione e una vista squisita sul Bosforo. Le barche partono in determinate ore del giorno dal proprio molo e questo consente un piacevole viaggio tra i campus di Besiktas e Galata. Pertanto, gli studenti stanno lontano dal traffico frenetico di Istanbul e si godono l'oceano e la sua aria fresca mentre si spostano da un campus all'altro.

    Statistiche degli ex alunni

    Posizioni

    • Paris

      18-24 Quai de la Marne

    • Shanghai

      350 Xianxia Road

      • Istanbul

        Kadir Has Caddesi Cibali

        Domande